cambiapelle Posted August 30, 2006 Posted August 30, 2006 visto che non ho mai posato topic inutili, credo proprio che sia arrivata l'ora anche per me ... volevo solo condividere la mia felicita' con voi perche' oggi finalmente ho la nazionalita' francese e abbiamo festeggiato proprio stasera il nostro secondo anniversario da pacsati ! voglio subito gli auguri ! :D Quote
JoHessen Posted August 30, 2006 Posted August 30, 2006 Augurissimi caro Mille di questi giorni !! ...Ma ora che hai la nazionalità francese, cosa ti cambia ? :) Quote
Guest Paulie Posted August 30, 2006 Posted August 30, 2006 Nooo che bello.. hai la doppia nazionalità quindi adesso? *_* Complimenti e tantissimi auguri per il vostro secondo anno di Pacs =) Quote
Guest Irish Dragon Posted August 30, 2006 Posted August 30, 2006 Ahahaha, bella cosa Sia per il secondo anniversario, che per la cittadinanza... ora contribuisci anche te a rendere la Francia una bella nazione dove vivere! Quote
cambiapelle Posted August 30, 2006 Author Posted August 30, 2006 grazie la nazionalita' francese mi serve per usufluire di alcuni diritti civile che l'italia non ha ancora Quote
Amy Posted August 30, 2006 Posted August 30, 2006 Grande, mi accodo anch'io agli auguri! e in bocca a lupo per tutto Quote
Imsosexy Posted August 30, 2006 Posted August 30, 2006 augurissimi cambiapelle . . . anche io presto mi pacsero' e potro' festeggiare gli anniversari da pacsato come te... ancora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D Quote
DePRe Posted August 31, 2006 Posted August 31, 2006 Auguri ^^ sia per la doppia nazionalità che per il secondo anniversario da Pacsati *-* Quote
cambiapelle Posted August 31, 2006 Author Posted August 31, 2006 grazie a tutti raga ! si paulie ho mantenuto anche la nazionalita' italiana almeno se si dovesse andare a votare per un eventuale possibilita' di pacs anche in italia potro' dare il mio contributo :D Quote
Recommended Posts