Jump to content

troppo pignoli


illegionario

Recommended Posts

ciao ragazzi ieri stavo scherzando sono stato subito bannato come ha detto qualcuno ,(no bennato)non penso di essere stato offensivo anzi stavo cercando di creare un clima, a tutti quelli presenti ieri in chatt ditemi onestamente se davo fastidio grazie 

Link to comment
Share on other sites

E lo chiedi in Temi Lesbici? :) 

Beh.. diciamo che il tuo approccio non è stato dei migliori.. 
Forse non avevi letto il regolamento e storpiare un nick con l'organo fallico (anche se un po' velata) non è stato il massimo. 

Ritenta e magari sarai fortunato. 

Link to comment
Share on other sites

ieri in chat? eri in chat 10 minuti fa 

e hai appellato me moderatrice

professore di sto cazzo perchè ti ho detto come si scrive una cosa 

oltre ad esserti sconcertato che oh mio dio c'è una donna in chat

e che bisognerebbe secondo te scrivere in colori diversi per così 

ben definire chi è uomo e chi è donna...

inoltre questa è la sezione sbagliata per le lamentele

Link to comment
Share on other sites

ieri in chat? eri in chat 10 minuti fa 

e hai appellato me moderatrice

professore di sto cazzo perchè ti ho detto come si scrive una cosa 

oltre ad esserti sconcertato che oh mio dio c'è una donna in chat

e che bisognerebbe secondo te scrivere in colori diversi per così 

ben definire chi è uomo e chi è donna...

inoltre questa è la sezione sbagliata per le lamentele

no mi dispiace allyson  non ho detto professore di sto cazzo e non mi sono sconcertato che c'era una donna ,facevo solamente notare che era difficile interloquire con una persona che non sapevi di che sesso era per il semplice motivo che potevo fare una domanda da "uomo" quando in realtà stavo parlando con una donna ,poi per quanto riguarda il professore del c...o ho scritto in questo modo tu l'hai interpretato male sei sicuro che io pensavo al cazzo? tu sicuramente si visto che ti sei subito arrabbiato  scusa poi rimanendo in tema di professore qual'è la sezione per cui lamentarsi? poi yalen86 non preoccuparti non ritenterò per essere più fortunato almeno che chi mi ha bennato non mi chieda scusa ciao belli

Link to comment
Share on other sites

Non credo che ci voglia molta fantasia a interpretare "professore del c...o" ed è quello che hanno capito tutti in chat :)
Non arrampichiamoci sugli specchi dai.. 

Non è per difendere Allyson (ci poteva essere qualcun altro). Forse non hai capito che ci sono delle regole da rispettare... e quindi dovresti essere tu a chiedere scusa :) 

Quanto la questione uomo-donna.. mi sa che non hai capito di nuovo: è una chat.. non un sito di incontri... per il resto basta chiedere. 

Link to comment
Share on other sites

Non credo che ci voglia molta fantasia a interpretare "professore del c...o" ed è quello che hanno capito tutti in chat :)

Non arrampichiamoci sugli specchi dai.. 

 

Non è per difendere Allyson (ci poteva essere qualcun altro). Forse non hai capito che ci sono delle regole da rispettare... e quindi dovresti essere tu a chiedere scusa :) 

 

Quanto la questione uomo-donna.. mi sa che non hai capito di nuovo: è una chat.. non un sito di incontri... per il resto basta chiedere. 

ci rinuncio , è evidente che non parlo italiano anzi scrivo, cmq. mi dispiace 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...