September 11, 201313 yr ciao a tutti... grazie per aver accettato la mia registrazione... sono luigi di Palermo, ho 30 anni sono etero ma di larghe vedute mi piace scrivere libri e ascoltare e comporre musica electro/house spero in una buona permanenza
September 11, 201313 yr sono etero ma di larghe vedute Benvenuto! Che significa di larghe vedute? Che ti piace anche il walter?
September 11, 201313 yr Author si mikafan...ho scritto un libro e me lo ha pubblicato Altromondo editore... sto per terminare il secondo che si intitolerà "it gets better”(c’è di meglio-in italiano)
September 11, 201313 yr Author huahuahuuha lavipera...no non mi piace il valter(come lo dice la littizzetto) ma di larghe vedute nel senso che sono aperto a tutto e non mi scandalizzo... ho pure amici gay
September 11, 201313 yr si mikafan...ho scritto un libro e me lo ha pubblicato Altromondo editore... sto per terminare il secondo che si intitolerà "it gets better”(c’è di meglio-in italiano) Oh, complimenti allora :-) Piccola curiosità: è una casa editrice a pagamento o free? Edited September 11, 201313 yr by Mikafan
September 11, 201313 yr benvenuto! e bello l'avatar del gatto col cappello (se lo è XD) in testa! *_* XD
September 11, 201313 yr Author mika meta e meta, io ho pagato solo alcune spese...poi sono stati bravissimi e sempre attenti... correzione,ristampa e modifica di alcune punteggiature e commenti per risultare piu fluidi mi hanno fatto scegliere anche a me la copertina ,io avevo dato le indicazioni e loro sulla mia bozza ne hanno disegnate 3... mi sono trovato bene...ma il prossimo vorrei pubblicarlo con altra casa editrice
September 11, 201313 yr ma il prossimo vorrei pubblicarlo con altra casa editrice Come mai, se posso chiedertelo?
September 11, 201313 yr grazie dragon...si è un gatto con cappello inserito con photoshop ma ora che guardo quel gatto bene.... ma io lo già visto in giro nelle foto su fb! °__° XDDD
September 11, 201313 yr Author voglio cercare di non spendere soldi di tasca mia ed avere la pubblicazione per i miei sforzi e per la bravura spero 2° perche non ho a disposizione somme di denaro per adesso ehehehe
September 11, 201313 yr Author ma ora che guardo quel gatto bene.... ma io lo già visto in giro nelle foto su fb! °__° XDDD heheheh si proprio lui
September 11, 201313 yr voglio cercare di non spendere soldi di tasca mia ed avere la pubblicazione per i miei sforzi e per la bravura Eggià, poi vuoi mettere una pubblicazione metà pagata con una gratis