September 10, 201313 yr Ciao, sono una ragazza di 26 anni, mi sono trasferita da poco a Bologna, piacere di conoscervi!
September 10, 201313 yr Author welcome! Bologna sembra essere proprio una città lesbo-friendly. Si è vero, è una città molto accogliente e aperta.. vengo da Roma e lì non è esattamente la stessa cosa..
September 10, 201313 yr Author benvenuta, anche io sono provvisoriamente adottata a bologna :-) Ciao, immagino per lavoro allora..
September 10, 201313 yr Author Benvenuta, sei la seconda bolognese a iscriversi in giornata XD Grazie! si in effetti, ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum..
September 11, 201313 yr Author Benvenuta!! Che fai di bello? Trasferita x lavoro, studio, ...? Trasferita per lavoro, tu di dove sei?
September 12, 201313 yr Trasferita per lavoro, tu di dove sei? Abito vicino a Brescia, conosci la zona che si chiama Franciacorta? Bel posto, vigneti colline, vicino al lago d'Iseo. Ottimo per passeggiate anche se io non ne faccio tante