Jump to content

Capelli Dilemma


Hope94

Recommended Posts

allora il mio problema è questo :

io ho i capelli piuttosto boccolosi diciamo 
cioè se sono corti non eccessivamente 

ma quando diventano un poco lunghi sono ingestibili 

 

quindi la domanda è 
sapete consigliarmi qualche crema/shampo qualsiasi cosa che li renda più lisci se possibile ? 

Link to comment
Share on other sites

Hai provato con la piastra?

si ma preferivo un prodotto che me li tenesse lisci il + a lungo possibile 

a me anche con tonnellate di lacca dopo un pò mi perdono la forma 

Link to comment
Share on other sites

Esiste una specie di permanente al contrario: invece di renderli ricci li liscia. Penso che la durata sia di circa tre mesi e il costo come quello di una comune permanente, quindi intorno ai €40/€50. La prossima volta che vai a tagliarli prova a chiedere al parrucchiere. 

Link to comment
Share on other sites

Se non sbaglio quella a cui si riferisce @nicorr è la piastratura chimica...te la sconsiglio vivamente, danneggia sia i capelli che il cuoio capelluto. 

Link to comment
Share on other sites

io li ho un po' mossi... li tengo medio lunghi, uso la piastra e poi li modello con la cera.

Se proprio vuoi esagerare prova a chiedere al parrucchiere se può farti la stiratura chimica, è una specie di maschera che te li rende lisci per alcune settimane (credo) ma ovvio che lavandoli quotidianamente perde un po' di efficacia...

Link to comment
Share on other sites

Se non sbaglio quella a cui si riferisce @nicorr è la piastratura chimica...te la sconsiglio vivamente, danneggia sia i capelli che il cuoio capelluto. 

Esatto, mi riferivo a quella ma non mi veniva il nome ;)

E' vero che li rovina ma anche usare la piastra li rovina. 

Io che li ho mossi uso la piastra, perché altrimenti sarebbero sempre in disordine.

Link to comment
Share on other sites

la piastra, se è in ceramica/tormalina (come il 90% delle piastre in commercio) riduce il danneggiamento del capello.

ovvio la stiratura chimica è uno shock .. secondo me meglio la piastra.

Link to comment
Share on other sites

Sono andato ieri a tagliarmi i capelli e ho chiesto alla parrucchiera che danni potrebbe provocare la piastra.

Mi ha detto che danni particolari non ne crea a meno che non si insista parecchio sempre sullo stesso punto. Mi ha anche detto che il modo migliore per farla é una prima  passata veloce e poi ripassare il tutto se necessario. ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...