September 6, 201312 yr Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 15 anni e sono di Lecce. Mi sono iscritto qui perchè spero di trovare le risposte alle domande che mi faccio ogni giorno e che mi "perseguitano" da oltre un anno. Spero anche di fare amicizia con qualcuno che sia di queste parti perchè mi sento abastanza solo. Ciauu :)
September 6, 201312 yr Benvenuto!! Se ti va apri una discussione e parlaci dei tuoi Problemi! Io sono il piú intelligente del forum Peró anche qualcun altro potrá illuminarti! XD
September 6, 201312 yr @xdrean98 dio ti salvi dalle perle di saggezza di faby XD Comunque, benvenuto!!! =D
September 6, 201312 yr Author Grazie del benvenuto. Mi siete già simpatici, penso che mi troverò benone
September 7, 201312 yr Benvenuto! Il forum serve proprio a questo...confrontarsi con gli altri a volte ci permette di capire quanto ciò che ci tormenta sia una cosa stupida! Non stressarti troppo e A presto!
September 9, 201312 yr Sisi io sono proprio di Lecce città Quanti anni hai? rispetto a te sono vecchio cmq.37 anni se non ricordo male tu 15