Jump to content

Cuffie senza fili


Hefes

Recommended Posts

Oggi una grassona ha distrutto il mio ultimo paio di cuffie, hanno fatto 8 mesi il 25 d'Agosto...ma evitiamo di andare OT

 

Il punto è devo comprarmi un nuovo paio di cuffie, e siccome preferirei evitare che qualche altra grassona me le distrugga le vorrei senza fili...qualcuno potrebbe consigliarmi quale marca mi conviene scegliere??? Vorrei sapere più o meno i prezzi se è possibile, altrimenti mi accontento solo della marca e poi il prezzo lo cerco da solo :D

 

Grazie!!!

Link to comment
Share on other sites

Se il tuo computer ha il bluetooth ti consiglio le hi-Edo della ditta hi-Fun. Sono delle cuffie bluetooth in grado di connettersi con ogni dispositivo che ne ha uno. Sono comodissime e i bassi si sentono benissimo!

Link to comment
Share on other sites

Se non hai il bluetooth io mi sto trovando molto bene con le afterglow.

Le uso un po' per tutto, l'unica cosa è che hanno bisogno di una presa USB libera.

 

Se hai ul bluetooth seguirei il consiglio di Amor-fati XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Credo, ma non ne sono sicuro, che l'unico problema sorga nel momento in cui tu ed un'altra persona usiate le cuffie wireless della stessa marca perchè potrebbero fare interferenza fra di loro, ma non ne sono sicuro, molto probabilmente è una cretinata XD

Link to comment
Share on other sites

Dreamer: principalmente l'unico difetto che riscontro nelle mie è il peso. È sensibilmente maggiore rispetto alle cuffie col filo perché hanno bisogno di una batteria per funzionare che (per quanto leggera) influisce comunque sulle dimensioni e sul peso (ma credo dipenda anche dal modello che ho scelto, ci sono cuffie wireless e bluetooth più leggere delle mie). In più credo scaldino un pochino di più rispetto a quelle che avevo prima. Per il resto (per l'uso che ne faccio io) non hanno nessun problema.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Se il tuo computer ha il bluetooth ti consiglio le hi-Edo della ditta hi-Fun. Sono delle cuffie bluetooth in grado di connettersi con ogni dispositivo che ne ha uno. Sono comodissime e i bassi si sentono benissimo!

Ma che bella ditta! Fa delle cose interessantissime!! Le cuffie wireless poi sono spettacolari v.v

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...