Jump to content

[VENDO] VideoTelefono fisso telecom italia (mai usato)


astarte79

Recommended Posts

Ancora con la scatola, devo avere anche da qualche parte lo scontrino...

mai usato. se siete interessati contattatemi  :asd:

 

Telecom_Italia_Video_Telefono__301508.jpg

 

dicono di lui ;):

"Il suo schermo LCD da 3,5 inches è paragonabile allo schermo di una telecamera, ed è il doppio dello schermo di un cellulare.

 

La sua risoluzione a 65.000 colori è in grado di trasmettere immagini veramente reali e, il modem incorporato, rende la visione scorrevole senza particolari rallentamenti.

 

Le funzioni dello schermo, sono quanto di meglio si possa avere: controllo del contrasto, qualità delle immagini, dei colori, della luminosità. Insomma, un vero e proprio schermo ad alta definizione

 

Con il videotelefono è possibile scambiare sms, email, inviare messaggi a numeri di fax nazionali.

 

Vista la somiglianza con i cellulari, è possibile scaricare anche fino a 5 suonerie polifoniche.

 

Ovviamente è dotato della classica rubrica, della lista delle ultime 20 chiamate ricevute e delle ultime 20 perse, dell'identità delle chiamate in arrivo.

 

Il menù è sia in italiano che in inglese.

 

16 sono i numeri che possiamo mettere in memoria associandoli al volto dell'interlocutore.

Infatti, esiste un tasto che permette di effettuare un fermo immagine durante la conversazione, e di associare il volto al numero.

 

In questa maniera, la prossima volta che l'interlocutore ci chiamerà, comparirà la sua foto.

 

La conversazione può avvenire in full-duplex, ossia senza creare problemi di ricezione voce, nel caso si parli in contemporanea.

 

L'altoparlante, la sveglia, il calendario, sono altre chicche che rendono il telefono ancora più interessante.

 

Il suo funzionamento è di una semplicità disarmante: si effettua la chiamata normalmente e al momento che si decide di passare in modalità video, basta premere il relativo pulsante, attendere alcuni secondi, e viene stabilita la connessione. Semplicissimo

 

Ovviamente è previsto un particolare menù Telecom Italia, dove sono presenti tutti i servizi Telecom: Segreteria, ultime 20 chiamate ricevute o effettuate, avviso di chiamata, trasferimento di chiamata, richiamata su occupato, autodisabilitazione, loghi e sonerie, chi è, multinumero, e nascondi numero."

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...