Jump to content

Regolabarba


lantis87

Recommended Posts

ciao a tutti. voi usate il regola barba? quanto ci mettete ad accorciarla?

 

io ho iniziato da poco. ho comprato uno strumento buono (un philips sui 50 euro) ma ogni volta è da bestemmiare per sistemarmi. ora ho appena finito, ma ci avrò messo più di mezz'ora per finire.

mi piace tenerla a 5 mm..ma sul collo faccio una fatica per regolarla perchè a quanto pare...fa fatica a tagliare in questa zona!

 

voi vi trovate bene invece?

 

Link to comment
Share on other sites

io ho avuto due Philips ma adesso uso il Braun e lo preferisco

non ho mai voglia di tagliarmi la barba, mi danno noia tutti i tranci di pelo di dimensioni minuscole che volano ovunque e che rimangono attaccati anche alle magliette, tanto che preferisco tagliarla a torso nudo e poi farmi la doccia XD

Link to comment
Share on other sites

io ho iniziato ieri ad usare un braun cruzer (o come cavolo si chiama) ed effettivamente anche io sul collo ho avuto dei problemini, ma credo sia dovuto al fatto che era barba di 5 giorni xD e poi anche perché ho realizzato che la mia barba cresce in settordici direzioni diverse (magari tutte le barbe crescono così, ma con la lametta non me ne accorgevo ahahahahah) domani/mercoledì voglio riprovare e vedere che risultato ottengo :)

Link to comment
Share on other sites

Anch'io uso il braun cruzer e sul collo è un disastro soprattutto se è un po' lunga...5-10 minuti solo per accorciarla col tagliabasette, 5 minuti per finirla a zero...e altri 5-10 per sistemare tutti i peli che sono sfuggiti ai primi due passaggi. Se in più devo sistemare anche baffi e pizzetto ciao, ci metto più di mezz'ora :)

Link to comment
Share on other sites

Io uso un braun e in venti minuti circa faccio

Tutto.. Poi nella confezione c'era anche uno

Di quelli piccoli per i peli del naso ed è una

Figata anche per regolare i baffi e le

Sopracciglia e pure alcuni peletti rompipalle..

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Io uso un philips scrauso si per regolare barba e rasare la testa...

La barba la tengo piuttosto folta  quindi di solito rifinisco con rasoio collo e viso...

Mai avuto problemi, eccetto che a volte mi dimentico il pettine con il regolatore e rischio di fare dei buchi rischiando di  doverla tagliare tutta!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...