Jump to content

ciao ^^

artemisia_91

Recommended Posts

artemisia_91
Posted

ciao a tutti =)

Mi chiamo Chiara sono di vicenza ho 21 anni e studio pittura ( due info così a caso per presentarmi )

Mi sono iscritta perché la settimana scorsa ho rotto con il mio ragazzo a causa di una ragazza...

Sapevo dalla seconda superiore di essere bisessuale ma fino ad ora avevo avuto solamente storie etero 

Se mi sono iscritta è per via della situazione un pò più complicata in cui mi trovo ora e per sentire pareri al riguardo.

Ho letto qualche discussione qua e la e mi sembra che ci siano delle persone davvero interessanti su questo forum con le quali spero di poter interagire un pò .

Posted

Benvenuta anche da parte mia :)

Posted

Benvenuta e buona permanenza :D

Posted

Benvenuta anche da parte mia ^_^

artemisia_91
Posted

grazie a tutti  :)):  :)):

Posted

Ciao Chiara!!! benvenuta

Posted

Benvenuta!

Sei dichiarata?

Dragon Shiryu
Posted

hola a te! :)

artemisia_91
Posted

dichiarata?

beh si nel senso che le mie amiche lo sanno tutte da anni...e il mio ex è stato così carino che nel momento in cui l'ho lasciato è corso da mia madre a dirle che sono bisex -.-

Posted

Simpatico il tuo ex, non c'è che dire...

artemisia_91
Posted

eh la sua reazione quando glie l'ho detto è stata piangere e urlare "oddio che schifo" è per quello che non stiamo più insieme ...

Posted

eh la sua reazione quando glie l'ho detto è stata piangere e urlare "oddio che schifo" è per quello che non stiamo più insieme ...

Mmmm.. Ho come un dejavu....

Chissá cosa mi ricorda questa cosa..

artemisia_91
Posted

esperienza simile?

comunque dopo avermi dato del  "mostro" della "mezza persona" e aver detto "io non sono omofobo è solo che non doveva capitare a me " ha insistito che dovevamo tornare insieme perchè lui non sà stare da solo...mah

Posted

Mm io conoscevo la versione:

"io non sono omofoba peró mi fate schifo"..

E si dopo arrivano anche i "ti amo" ..

Allora ci rimanevo male ma ora ci rido su..

Gente di merda così meglio lasciarla che trovarla

artemisia_91
Posted

concordo! purtroppo al momento ci stò abbastastanza male poichè è successo da poco e a dire il vero una reazione simile proprio non me la aspettavo da una persona che studia diritti umani e che i ha sempre dimostrato una certa apertura mentale

Posted

benvenuta cara! Vedrai che si risolverà la situazione! 

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...