Jump to content

[tifa87] bizzarre o.o


tifa87

Recommended Posts

Ok il mio comin out è un po bizzaro in effetti.Innanzi tutto bisogna dire che ho avuto il coraggio di dirlo prima a mio padre(nonostante che lui non viva con me e si sia fatto una famiglia altrove e,che lo vedo se va bene una volta all anno) che a mia madre con la quale abito.La risposta di mio padre,che lo sa da almeno 4 anni,non ho mai capito se essere di natura ironica o altro.Tutto si è presentato cosi:terrazzo annegato nella notte XD"Babbo! (chiamato in modo fiorentino ;))...io...sono gay!"XDA questa affermazione mio padre con sguardo profondo(causa forse anche del vino che IO gli avevo fatto bere in precedenzaXD)e quasi introspettivo ha detto in modo molto fiero:"Meglio un figlio buco(gay alla fiorentina)...che drogato!!!!" :look: :rotfl:aiutatemi voi a capire che cosa intendesse-.-Adesso veniamo a mia madre:la sua reazione...be la sua reazione...hmmm...ma ne ha avuta una??XDDiciamo che a lei non importa molto,comunque rimango suo figlio indipendentemente da chi amo o mi porto a letto tanto a quanto dice lei:"assolutamente non mi portare nipotini in casa perche non ne voglio in mezzo ai piedi!!" :asd: :rotfl:Con questo concludo la mia vicenda di come la mia bizzarra famiglia ha scoperto la mia omosessualità.Grazie per l ascolto XDDDD

Link to comment
Share on other sites

Che tua madre non voglia nipoti, nutro i miei dubbi.

Sulla risposta di tuo padre, non c'è nessuna esegesi da fare: è una risposta del caz*o, che poteva risparmiarsi, che avrà fatto anche senza rendersi conto, ma che dice che tutto sommato va bene così. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Ally-May

Bhè...credo ke in un certo senso la reazione dei tuoi genitori sia quella ke dovrebbero avere tutti gli altri :bah: :bah:

Specialmente quella di tua madre!!è troppo forte :asd:;)

Cmq concordo ke sottosotto magari d nipotini ne possa anke volere...ma conoscendola magari è vero anke il contrario (io e tifa siamo amici in real da tipo 6 anni...in qst preciso istante è qui a casa mia :look: :look:)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

secondo me tuo padre, dato che dici che lo sapesse già, se l'era preparata una risposta del genere!!!  :asd: magari è qeullo che si rispondeva a se stesso mentre pensava al fatto che tu fossi gay!! Dai è andata alla grande!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Cioè...si è consolato col quella frase.....e come hanno detto in precendenza....sapendolo gia da tempo, se nè fatta gia una ragione...ma forse non del tutto..

Link to comment
Share on other sites

Non riesco a capire se è una reazione di passiva accettazione o se semplicemente non gliene importa niente di te... :asd:

Ovviamente, spero nella prima. :asd:

Link to comment
Share on other sites

no no,non è indifferenza da parte di mia mamma anzi le ha fatto piacere che mi aprissi con lei ma il fatto è che poi a lei personalmente non le cambia la vita.La cosa che vuole è che io sia felice indipendentemente se con una donna o un uomo.

Link to comment
Share on other sites

La cosa che vuole è che io sia felice indipendentemente se con una donna o un uomo.

come vorrei che tutte le mamme fossero come la tua...oggi piu che mai sono sicuro che non glielo diro mai!!!!

comunque alla fine ti sei tolto,forse,il peso piu grande della tua coscienza in perfetta tranquillita'...complimenti vivissimi..bacioni... :P

Link to comment
Share on other sites

Tutto sommato non mi sembra sia andata malaccio, dài...

Anche io nutro dubbi sul fatto che una mamma "media" non vorrebbe nipotini, ma va' a sapere...

Tuo padre forse aveva solo l'intenzione di buttarla in scherzo, si sa, a volte ci scappano frasi infelici, ma quello che conta è che non ti siano ostili, anzi, mi pare proprio il contrario... se ne sentono di certe, reazioni, mammamia...

E' andata egregiamente!! :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

no no,non è indifferenza da parte di mia mamma anzi le ha fatto piacere che mi aprissi con lei ma il fatto è che poi a lei personalmente non le cambia la vita.La cosa che vuole è che io sia felice indipendentemente se con una donna o un uomo.

 

Guarda....fino a 2 giorni fa...anke a mia madre sembrava ke le avesse fatto piacere che ho un ragazzo fantastico...

Ma stanotte..quando l'ho vista piangere....con mio padre ke mi urlava dietro perchè sono gay....ho dovuto ricredermi SU TUTTO!

Link to comment
Share on other sites

Lover_Of_Darkness , mi dispiace tantissimo.

Un abbraccio forte forte, ti sono vicino.

Se hai bisogno di sfogarti oppure parlarne, puo tenermi presente, non farti scrupoli...  :P

 

Ciao,

Ricky

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Lover_Of_Darkness , mi dispiace tantissimo.

Un abbraccio forte forte, ti sono vicino.

Se hai bisogno di sfogarti oppure parlarne, puo tenermi presente, non farti scrupoli...  :P

 

Ciao,

Ricky

 

Ti ringrazio....sei davvero molto gentile...

Cmq dai...mi sono un pokettino ripreso...il mio animo menefreghista sta uscendo fuori.....come al solito....spero di non fare troppo l'orgoglioso... :P

Link to comment
Share on other sites

Tutto sommato non mi sembra sia andata malaccio, dài...

Anche io nutro dubbi sul fatto che una mamma "media" non vorrebbe nipotini, ma va' a sapere...

Tuo padre forse aveva solo l'intenzione di buttarla in scherzo, si sa, a volte ci scappano frasi infelici, ma quello che conta è che non ti siano ostili, anzi, mi pare proprio il contrario... se ne sentono di certe, reazioni, mammamia...

E' andata egregiamente!! :rotfl:

 

grazie :D anke a te e cmq si sono davvero fortunato ed è andata molto bene prorpio come mi aspettavo^^

Link to comment
Share on other sites

Guarda....fino a 2 giorni fa...anke a mia madre sembrava ke le avesse fatto piacere che ho un ragazzo fantastico...

Ma stanotte..quando l'ho vista piangere....con mio padre ke mi urlava dietro perchè sono gay....ho dovuto ricredermi SU TUTTO!

mi spiace davvero molto...queste cose mi lasciano anche una certa sensazione di pietrificazione...mi spiace davvero :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

il problema a volte è che i genitori capiscono che intendiamo sul serio quello che diciamo solo davanti all'evidenza, e prima forse non ci fanno nemmeno davvero caso...

Lascia passare un po' di tempo, e non sarà solo il tempo a passare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...