Jump to content

[ Matti ] mio coming out


matti

Recommended Posts

Ave popolo, oggi vi narro i miei innumerevoli coming out, premetto che gli ho fatti a tutti (tranne alla famiglia che spero di farlo presto)

 

i primi c.o sono stati fatti alla mia migliore amica e sua sorella (sempre mia migliore amica) che dire? Sono come le mie sorelle, mi appoggiano, mi difendano e mi aiutano sempre... Loro l'hanno sempre sospettato

 

C.o con Amici

 

anche loro l'hanno presa bene, mi accettano e mi sostengano solo che loro mi chiamavano gay solo per scherzo

 

C.O con altri amici o conoscenti

 

tutti presa bene (tranne una che voleva mettersi con me) anche loro un po l'hanno sempre saputo

solo che un amica pettegola é andata a dirlo a tutta toscana... Beh lei mi ha risparmiato fatica

C.o con la famiglia

 

beh, spero molto presto di trovarmi a tavola e dire: Mamma babbo sono gay, loro sono a favore dei LGTB e per loro un figlio gay è come avere una specie di idolo ahahaha

Link to comment
Share on other sites

 mi sembra che ti sia andato tutto tranquillo .... io che ho ventidue anni l'ho detto appena a due persone e non penso minimamente di parlarne in famiglia!!

 

 

 


tutti presa bene (tranne una che voleva mettersi con me)

bè capisco la sua delusione e capisco anche che voleva mettersi con te che sembri proprio un bel ragazzo ... tiè !! buon per noi maschietti ahaah :)

Link to comment
Share on other sites

ahahahahaha li per li c'è rimasta male, adesso è tutto ok e vuole venire a giro con me per cercare il ragazzo, lo vuole scegliere lei come sua ereditaria ahaha

Link to comment
Share on other sites

me lo sento, tra pochi giorni glielo dirrò, tanto so già che la prenderanno benissimo e saranno contentissimi (tanto c'è mio fratello che farà continuare la famiglia)

Link to comment
Share on other sites

Guarda vivo la mia sessualità in modo molto sereno ma non riuscirei mai a dirlo in famiglia o agli amici di una vita, forse a questi prima o poi si ma alla mia famiglia non mi sento proprio pronto.

Un blocco enorme, non ci riuscirei, so che quando sarò pronto le cose usciranno fuori sponteneamente, senza traumi o forzature.

Nel frattempo, vivo, con discrezione ma non mi faccio piu mille problemi se qualcuno mi scoprirà amen

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...