Jump to content

Opinione Canzone

Recommended Posts

Posted

allora, oggi sono qui per narrarvi una storia... Allora, la canzone in questione è same Love... Adesso ve ne parlo

un giorno la scaricai per sentire di cosa parlava, lessi la traduzione e a casa volevo vedere il video, appena lo guardai scappai a piangere, mi vennero i brividi...

Vi invito a guardarlo e leggervi la traduzione, commentate poi cosa ne pensate..

Sono dal telefono: scrivete su youtube Same Love Macklemore, il video dura sui 7.02 minuti

aspetto i vostri commenti :*

Dragon Shiryu
Posted

io già la conoscevo molto prima dei VMA... e personalmente l'adoro! *__*

sia il video che la canzone!

Posted

io la conosco da tipo 1 anno, prima per colpa della canzone ho avuto problemi su di me, se troverò mai qualcuno, dopo una chiaccherata con la mia migliore amica, è diventato il mio futuro :)

Posted

Stupenda O____O mi sono commosso sentendola (non ho pianto eh XD)

Posted

@efes

nemmeno io ora piango, prima piangevo perchè avevo paura di non essere mai felice e avere un ragazzo come nel video :)

Posted

@efes

nemmeno io ora piango, prima piangevo perchè avevo paura di non essere mai felice e avere un ragazzo come nel video :)

Posted

@efes

E adesso invece l'hai trovato??? XD

Io ormai inizio a convincermi sempre più che un Ragazzo non lo troverò mai...ma non per questo mi metto a piangere...o almeno per ora....

Posted

avendo 15 anni, non conoscere nemmeno un gay e cercando di fare coming out con la famiglia, ancora no... Ma questo inverno cercherò qualche locale gay :D

Posted

Ahahah bravo questo è lo spirito non perdere le speranze XD

Mò basta sennò andiamo OT U_U

Posted

Pazienza a tutti, nn abbiate fretta. Le cose se dovon arrivare, arriveranno. Pazienza altrimenti vi rovinate. Believe in me.

Posted

@matti: pensi che se fai c.o. In casa le cose cambino? Che ci sia più libertà?

Posted

@dakota82 sì, per me è stato così.

Posted

Secondo me non cambia nulla (Nel mio punto di vista)

• 3 weeks later...
Posted

è diventata la canzone fissa nella mia playlist da qualche settimana grazie agli mva, e mi è pure servita come pretesto per vedere cosa pensassero 3 miei amici riguardo al tema gay! credo di aver trovato questa canzone nel momento giusto!

Wellaa bellii
Posted

Io non posso farcela a sentirla non lo sopporto , scusate

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...