Jump to content

Stanchezza Mentale!!


danny93

Recommended Posts

Ragazzi mi sento a pezzi!! Ho ripreso a studiare da poco per gli esami della sessione autunnale ho passato un mese ovvero quello di luglio di inferno nel tentativo disperato di preparare due esami belli tosti in poco meno di 20 giorni e ce l'ho fatta!! Il problema è che tutto questo non far niente dopo mi ha completamente rammollito!! Ora mi sento perennemente stanco tanto da non riuscire a leggere due righe!! Mi butto perennemente nel letto e non ho voglia neanche di fare cose che mi solitamente mi rendono attivo!! Cosa mi consigliate di fare?? Può essere legato allo stress o mi consigliate di approfondire con analisi??

Link to comment
Share on other sites

Succede sempre dopo un periodo di inattività. Impegnati ma se dovesse persistere questo stato di stanchezza rivolgiti ad una farmacia o ad un medico.

Link to comment
Share on other sites

ma anche a me succede sempre ad agosto questo periodo in cui non ho voglia di fare nulla. Passo tutto luglio ad impazzire per gli esami e poi quando finisco mi spengo completamente.  Per adesso impegnati per cercare di fare questi appelli, sicuramente tornerai ad essere attivo altrimenti come dice @Pix se persiste questo stato rivolgiti ad una farmacia o ad un medico. 

Link to comment
Share on other sites

Stai tranquillo anche a me lo faceva sempre. Specie quando tornavo a scuola, facevo degli errori davvero imbarazzanti, poi riprendendo l'allenamento tutto ritorna in regola. Ma se persiste, rivolgiti ad un medico come ti hanno consigliato gli altri utenti.

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...