August 27, 201313 yr Ciao a tutti mi chiamo Gianmaria, ho 16 anni e sono di Padova. Mi piace la musica pop, specialmente Lady Gaga, Britney Spears e Madonna. Il mio colore preferito è il rosso :) Frequento un itis a Padova e seguo l'indirizzo di elettronica :) Faccio atletica anche se non sono un tipo molto sportivo Poi boh non so che altro dire.. Ciaoo :)
August 27, 201313 yr Benvenuto Gian ^^ Single o fidanzato?? :P @Draghetto non ti emozionare per così poco xD
August 27, 201313 yr @Draghetto non ti emozionare per così poco xD se sento Britney non ragiono più! *_*
August 27, 201313 yr Single o fidanzato?? :P @phon stai bono che è troppo piccolo per te! Sei dichiarato? Come hai scoperto di esser gay? Hai fatto fatica ad accettarti? Susu racconta! XD Ps. Benvenuto
August 27, 201313 yr @faby91 Lo stesso vale anche per te , "mamma Fab" xD @Gian_97 anche tu come Draghetto aspetti l' album di Britney il 17 settembre? Edited August 27, 201313 yr by PhoniXHRTS
August 27, 201313 yr Author Si sono dichiarato coi miei e con alcuni amici, ma i miei l hanno scoperto e non ho voluto io dirglielo :) Poi l ho scoperto in seconda media e.. Stavo guardando una puntata di uglybetty dove Austin e Justin si baciavano e ho voluto provare anch'io (anche perché incominciavo ad essere attratto dal fisico del miei compagni) e x 2 anni cercavo qualcuno ma niente e mi sono arreso, poi ho incominciato a trovare perché un mio amico mi ha consigliato un posto dove iscrivermi :) E ora sono di nuovo single purtoppo ( non mi piace essere solo)
August 27, 201313 yr @Gian_ 97 Come hanno scoperto i tuoi che sei gay? Ma soprattutto come l'hanno presa??
August 27, 201313 yr Author Perché mia mamma ha aperto il mio portatile e ha visto ciò che no doveva vedere e intanto ero insieme al mio ultimo ragazzo che... Vabbe... E l ha detto a mio pa perché non si sentiva di dire bugie e poi son stati cazzi
August 27, 201313 yr @Gian_97 anche tu come Draghetto aspetti l' album di Britney il 17 settembre? in realtà è il singolo,ma stiamo andando ot XD
August 30, 201313 yr "Non mi piace stare solo" Questa frase dice più di tutta la presentazione... ed è molto importante...
August 30, 201313 yr "Non mi piace stare solo" Questa frase dice più di tutta la presentazione... ed è molto importante... Daje è piccolino! Imparerá anche lui!