aless92 Posted August 25, 2013 Posted August 25, 2013 Ciao, piacere mi chiamo Alessandro, ho 20 anni, sono piemontese ma abito a Milano da circa 10 mesi, adoro questa città, la trovo stimolante e molto evoluta. Nella vita studio legge e le mie passioni sono la moda, la musica, il cinema, la fotografia e il mondo dell'economia. Mi piace molto anche fare shopping e passeggiare per la mia città. Cos'altro....mi piace anche molto ballare. Mi sono iscritto a questo forum per confrontarmi su molti temi, condividere opinioni, parlare e conoscere nuove persone. Sono una persona coinvolgente e aperta al dialogo e mi reputo un ragazzo con la testa sulle spalle XD
aless92 Posted August 27, 2013 Author Posted August 27, 2013 benvenuto, dove studi giuri? A milano XD
anakin Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Immaginavo, intendevo bocconi, unimi, bicocca, cattolica. Sono stato poco chiaro.
redneck Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 @aless92 bravo, bella presentazione, qualcuno che va oltre il ciao e l'età.. ankio sono mezzo piemontese e spesso sto a milano! beh magari molto evoluta anke no, però certo è sempre una bella città, chi ci viene da fuori dice spesso così però :) anche a me piace il cinema.. hollywoodiano sopratutto, ma anche europeo, road movie, spy stories eccetera, non ho proprio un genere fisso benvenuto!
anakin Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 anche a me piace il cinema.. hollywoodiano sopratutto, ma anche europeo, road movie, spy stories eccetera, non ho proprio un genere fisso [OT] Dai redneck, de gustibus..., ma l'hollywoodiano! Cinema europeo uber alles!
aless92 Posted August 28, 2013 Author Posted August 28, 2013 Grazie redneck=) a me piace molto anche il cinema italiano ed anch'io alla fine non ho un genere preferito....diciamo che mi piace il cinema in generale=)
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now