Jump to content

Ciao a tutti XD =) =)

Recommended Posts

Posted

Ciao, piacere mi chiamo Alessandro, ho 20 anni, sono piemontese ma abito a Milano da circa 10 mesi, adoro questa città, la trovo stimolante e molto evoluta.

Nella vita studio legge e le mie passioni sono la moda, la musica, il cinema, la fotografia e il mondo dell'economia. Mi piace molto anche fare shopping e passeggiare per la mia città. Cos'altro....mi piace anche molto ballare.

Mi sono iscritto a questo forum per confrontarmi su molti temi, condividere opinioni, parlare e conoscere nuove persone. Sono una persona coinvolgente e aperta al dialogo e mi reputo un ragazzo con la testa sulle spalle XD

Posted

Benvenuto tra noi Alessandro :-)

Dragon Shiryu
Posted

benvenuto! :)

Posted

Hola! :-);-):-P=-OB-)O:-):-Do_OXD:-|

Posted

benvenuto, dove studi giuri?

A milano XD

Posted

Immaginavo, intendevo bocconi, unimi, bicocca, cattolica. Sono stato poco chiaro.

Posted

@aless92  bravo, bella presentazione, qualcuno che va oltre il ciao e l'età.. ankio sono mezzo piemontese e spesso sto a milano!  beh magari molto evoluta anke no, però certo è sempre una bella città, chi ci viene da fuori dice spesso così però :)  anche a me piace il cinema.. hollywoodiano sopratutto, ma anche europeo, road movie, spy stories eccetera, non ho proprio un genere fisso

benvenuto!

Posted

anche a me piace il cinema.. hollywoodiano sopratutto, ma anche europeo, road movie, spy stories eccetera, non ho proprio un genere fisso

[OT] Dai redneck, de gustibus..., ma l'hollywoodiano! Cinema europeo uber alles!

Posted

Grazie redneck=)

a me piace molto anche il cinema italiano ed anch'io alla fine non ho un genere preferito....diciamo che mi piace il cinema in generale=)

Posted

Benvenuto ale!!! =D

Posted

Benvenuto ale!!! =D

Grazie milleXD

Posted

Benvenuto! ;)

Posted

grazieee a tutti=)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now