Jump to content

Ciao a tutti :)

Recommended Posts

Posted

Salve, ho 20 anni e sono di Latina ...I miei interessi spaziano dall'arte, alla storia, alla letteratura fino al cinema, all moda e alla musica. Spero di trovarmi bene e di conoscere persone interessanti :)

Posted

Benvenuto e buona permanenza :D

Posted

Benvenuto!

Di dove sei?

Sei dichiarato?

Posted

Grazie...sono di Latina e si, sono dichiarato con tutti, famiglia, amici etc...un percorso graduale ma devo dire che ne è valsa la pena ( anche se comunque la metà delle persone a cui l'ho detto se lo immaginava )...

Posted

Bhe fondamentalmente deriva dal fatto che, al liceo, quando studiavamo letteratura inglese, la mia prof. mi disse che, per atteggiamenti, aspetto e carattere  somigliavo ad un giovane lord  -.- e da lì la denominazione ( lo so è una stupidata... però )...

Posted

Eh si XD...no vabbè un po' arcigno forse lo sono ( e con lei lo ero particolarmente ) ma non eccessivamente...dipende sempre dal contesto, se la situazione lo richiede faccio il " posato e corretto " ma se il contesto è più informale allora sono molto easy...

Posted

Benvenuto piccolo lord ! ! ci si trova nel forum ciao

Posted (edited)

Grazie ad entrambi...( carino il piccolo lord <3 ) senz'altro ci troveremo sul forum :)

Edited by LordG
Dragon Shiryu
Posted

welcome! :)

Dragon Shiryu
Posted

gentile io? grazie! ^_^

Posted

ahah benvenuto signore delle terre latine :)

Posted

Grazie inuxzero, mi piace "signore delle terre latine", mi sa tanto di imperatore o qualcosa del genere X)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...