August 24, 201312 yr Salve, ho 20 anni e sono di Latina ...I miei interessi spaziano dall'arte, alla storia, alla letteratura fino al cinema, all moda e alla musica. Spero di trovarmi bene e di conoscere persone interessanti :)
August 24, 201312 yr Author Grazie...sono di Latina e si, sono dichiarato con tutti, famiglia, amici etc...un percorso graduale ma devo dire che ne è valsa la pena ( anche se comunque la metà delle persone a cui l'ho detto se lo immaginava )...
August 24, 201312 yr Author Bhe fondamentalmente deriva dal fatto che, al liceo, quando studiavamo letteratura inglese, la mia prof. mi disse che, per atteggiamenti, aspetto e carattere somigliavo ad un giovane lord -.- e da lì la denominazione ( lo so è una stupidata... però )...
August 24, 201312 yr Author Eh si XD...no vabbè un po' arcigno forse lo sono ( e con lei lo ero particolarmente ) ma non eccessivamente...dipende sempre dal contesto, se la situazione lo richiede faccio il " posato e corretto " ma se il contesto è più informale allora sono molto easy...
August 24, 201312 yr Author Grazie ad entrambi...( carino il piccolo lord <3 ) senz'altro ci troveremo sul forum :) Edited August 24, 201312 yr by LordG
August 25, 201312 yr Author Grazie inuxzero, mi piace "signore delle terre latine", mi sa tanto di imperatore o qualcosa del genere X)