Jump to content

uhm beh...ciao

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

ho trovato questo forum quasi per caso su google ed ho pensato che forse mi avrebbe fatto bene iscrivermi.

Io sono Met, ho 25 anni e abito in Romagna.

Sono un ragazzo come tanti, gay, ed ho le passioni che penso abbiano un po' tutti: libri, cinema, uscite...ho solo un piccolo problema, ultimamente mi sento un po' come don Chisciotte contro i mulini a vento. Ed anche terribilmente solo.

Per questo ho deciso di iscrivermi. Spero di fare nuove conoscenze, anche solo virtuali. Di avere qualcuno con cui scambiare idee, pensieri e confrontarmi.

Beh che dire di più, nulla.

Mi farò un giro più approfondito tra i vari post e spero di trovarmi bene qui :)

Posted

Bienvenido e buona permanenza :D

Posted

Benvenuto :)

Grazie mille :)

Posted

Benvenuto a bordo! ;)

Dragon Shiryu
Posted

benvenuto!

Posted

Grazie a tutti però....

AAA CERCASI TUTOR

ci metterò una vita a capire come funziona il tutto :P

Posted

Benvenuto ^_^

non è molto difficile ambientarsi, per il resto chiedi :)

Posted

Spulciati un po' le sezioni e i relativi regolamenti e vedrai che ti ambienterai senza problemi :D

Posted

Ciao! vedrai che è tutto molto semplice.Spero tu ti possa sentire meno solo,se

hai bisogno io ci sono.Bye

Posted

don Chisciotte contro i mulini a vento.

Cosa intendi?

Benvenuto!! ;)

Posted

Cosa intendi?

Benvenuto!! ;)

Combattere contro una mentalità ormai incentrata sull'apparire e sull'essere, dove tutto è in funzione della bellezza, della serata, e dell'effimero...

Posted

Combattere contro una mentalità ormai incentrata sull'apparire e sull'essere, dove tutto è in funzione della bellezza, della serata, e dell'effimero...

Probabilmente hai bisogno di circondarti di persone meno superficiali. Puoi aprire una discussione e raccontarci meglio :)
Cmq benvenuto caro Met  ^_^ 

Posted

Ma di solito è Mat (non Met) o sbaglio??

Ps. Ci combatto pure io! ;)

Posted

Ma di solito è Mat (non Met) o sbaglio??

Ps. Ci combatto pure io! ;)

Si, ho molti soprannomi e quello che preferisco è Mét, solo che non me lo lasciava inserire :)

Posted

Ah sei nuovo XD Benvenuto!! =)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...