Jump to content

La Prof


Juliett92

Recommended Posts

Salve a tutti, mi sono appena iscritta,=)

Ho molta confusione perchè mi piace molto una Prof dell'università.

Confusione xkè nn capisco cosa prova lei...

Tutto è iniziato a quasi un anno fa ad ottobre..l'inizio del secondo anno di uni..

ho iniziato a seguire le sue lezioni mi ha colpito subito allora ho iniziato a fissarla x farle capire x mandarle segnali XD apparentemente ero quasi sicura ke fosse lella xkè mi sembrava poco femminile anke se non è sempre cosi...una mia collega me lo diceva pure che le sembrava lsb...

allora cosa ho fatto come un idiota ahahha un pomeriggio mi sn presa di coraggio (mancavano poke lezioni alla fine) sn andata in studio e tremando come una foglia in maniera molta impacciata le ho detto: ho voglia di conoscerla.. è uno studio in comune e nn mi ero accorta della presenza di un altra prof(l'ho cpt dp) 

allora lei ha detto : nn so neanke se qualkuno ci sta ascoltando.. poi mi ha fatto il discorso dei ruoli ecc e alla fine mi ha detto usa questa cosa x studiare meglio.

c'è da dire ke nn è che io sn andata li cosi ho avuto la sensazione ke anche lei provasse lo stesso interesse, piu volte mi sn avvicina a lezione cn scuse addirittura una volta eravamo in pausa lei mi ha fissata tutto il tempo mi ha studiata diciamo... tanto ke xfino una mia collega se ne è accorta.. nn era un semplice osservare secondo me

xke se nn le interessavo mi avrebbe ignorata nn so...

poi il giorno dell'esame ci ho messo tutta la rabbia ke avevo 30 =) dp l'esame mi fissava tantissimo nn capivo cosa volesse dp mesi   l'ho rivista al bar vicino l'uni lei mi ha fissata io l'ho ignorata..cosa ho fatto allora: le ho scritto una mail dicendo ke la materia mi era piaciuta molto, ed è la verità.. in piu volevo vedere come reagiva, mi ha detto di andare al ricevimento. Io sn andata mi ha detto ke era rimasta contenta dell'esame sembrava contenta di vedermi e nn so come leggere la cosa..

sn andata varie volte da lei adesso devo fare la tesi con lei.........aiutooooooooooo nn la capisco il suo sguardo è un enigma la mia posizione è kiara...alkune volte sembra strana altre volte che volesse che restassi li cn lei..io sn cosi fredda e distaccata invece .... blokkata xke quando mi sn esposta era imbarazzata e nn voglio farla sentire cosi.......

bè il mio dubbio è: cosa fare???? secondo voi c'è un po di interesse o è sl gentile????

ho la tentazione di dirle ke nn voglio fare la tesi cn lei...xkè io nn voglio andare li cm un pezzo di ghiaccio e mi sento pure a disagio xkè mi piace :(((((

Link to comment
Share on other sites

Anf..anf... anche io ho un modo di scrivere colloquiale però davvero...compra una vocale quando ti capita:D

 

Tornando a noi, credo che tu la palla l'hai lanciata tocca a lei coglierla o meno, comportati in modo carino, magari flirtaci pure ma niente di troppo aggressivo, poi se vuole prenderà l'occasione altrimenti...altrimenti nulla

 

Comunque, se anche sapessi che c'è dell'interesse, cosa mai potresti fare che non hai già fatto? è il suo turno..

Link to comment
Share on other sites

potresti dirle che sei lesbica e chiederle se anche lei è lesbica e dirle che finchè sei sua allieva oltre alla stima reciproca non si può andare ma quando non sarai più sua allieva eventualmente si e vedere che dice.

Link to comment
Share on other sites

Anf..anf... anche io ho un modo di scrivere colloquiale però davvero...compra una vocale quando ti capita:D

 

Tornando a noi, credo che tu la palla l'hai lanciata tocca a lei coglierla o meno, comportati in modo carino, magari flirtaci pure ma niente di troppo aggressivo, poi se vuole prenderà l'occasione altrimenti...altrimenti nulla

 

Comunque, se anche sapessi che c'è dell'interesse, cosa mai potresti fare che non hai già fatto? è il suo turno..

effettivamente hai ragione già ho fatto abbastanza, però questa cosa mi fa stare male perchè ho il dubbio se è o non è gay e  dovedrci scfrivere una tesi sarà davvero dura anche se lei cerca di mettermi a mio agio ed è stata lei a propormi la tesi

Link to comment
Share on other sites

se è stata lei a proporti la tesi è una cosa positiva, il che non significa nulla per il vostro rapporto futuro ma è una cosa positiva. significa che in ogni caso ti ha volentieri come allieva.

Link to comment
Share on other sites

se è stata lei a proporti la tesi è una cosa positiva, il che non significa nulla per il vostro rapporto futuro ma è una cosa positiva. significa che in ogni caso ti ha volentieri come allieva.

si sono una studentessa modello ,però vorrei capire se è perchè mi vede solo come una persona capace o anche perchè prova un leggero interesse, comunque la cosa è positiva indipendentemente..

Link to comment
Share on other sites

Si, come dice Marco7, probabilmente trova piacevole il fatto che tu la trovi attraente, poi se nella sua materia sei anche molto brava la sua stima sicuramente sale. Questo però può anche non significare nulla, tu magari  semplicemente la incuriosisci.

E comunque resto dell'idea che se ti senti di essere stata abbastanza chiara sulla tua posizione non dovresti fare nulla di più, onde evitare di metterla davvero a disagio

 

E tu perchè dovresti trovartici, a disagio? Se lei dovesse dirti chiaramente (ma nel caso credo che piuttosto di essere chiara in tal senso, non torni proprio sull'argomento a meno che non sia tu a farlo) che non è interessata, goditi la tesi con lei finchè ce l'hai e..amen, o non riusciresti, in questo caso, a frequentarla?

Link to comment
Share on other sites

Si, come dice Marco7, probabilmente trova piacevole il fatto che tu la trovi attraente, poi se nella sua materia sei anche molto brava la sua stima sicuramente sale. Questo però può anche non significare nulla, tu magari  semplicemente la incuriosisci.

E comunque resto dell'idea che se ti senti di essere stata abbastanza chiara sulla tua posizione non dovresti fare nulla di più, onde evitare di metterla davvero a disagio

 

E tu perchè dovresti trovartici, a disagio? Se lei dovesse dirti chiaramente (ma nel caso credo che piuttosto di essere chiara in tal senso, non torni proprio sull'argomento a meno che non sia tu a farlo) che non è interessata, goditi la tesi con lei finchè ce l'hai e..amen, o non riusciresti, in questo caso, a frequentarla?

si ma più che altro è brutto il fatto che sono in una situazione particolare non riesco ad essere razionale

ogni volta che vado a ricevimento ho una particolare fretta di andare via e lei lo ha capito e l'ultima volta ho interpretato il suo sguardo come a dire resta .. mi ha detto per ben 2 volte sei stata davvero brava( una cosa della tesi).. certo che poi mi faccio i film ahahaha... ho avvertito questa cosa perchè quando lo ha detto la prima volta io ho annuito ( mi fossilizzo quando sto con lei purtroppo ) e quando ha visto che mi ero alzata per andare via lo ha ripetuto e mi ha guardano con dolcezza, ecco io poi non vorrei che provasse tenerezza ..ecco perchè poi divento fretta e scappo sempre XD

Link to comment
Share on other sites

cioè io mi sento a disagio con lei perchè ci tengo ed è frustrante lavorare con qualcuno che non puoi avere (avere la certezza di cosa prova lei cosi almeno mi metto il cuore in pace)

voglio gestire questa cosa perchè il lavoro delle tesi è moto bello e i tengo tanto perchè fa riferimento alla sessualità 

Link to comment
Share on other sites

per esperienza cerca di non farle pesare la situazione... :)

dai se ti ha detto che sei brava puoi sperare in un domani, magari puoi solo evidenziarle il fatto che ti piace anche se è donna, così dalla sua reazione puoi capire se è lesbo!

Link to comment
Share on other sites

per esperienza cerca di non farle pesare la situazione... :)

dai se ti ha detto che sei brava puoi sperare in un domani, magari puoi solo evidenziarle il fatto che ti piace anche se è donna, così dalla sua reazione puoi capire se è lesbo!

ma io sto davvero iniziando a starci male..dopo che ho dato l'esame mi ero messa il cuore in pace e c ero riuscita a starle lontana poi l'ho rivista al bar e l'ho ignorata ma lei mi ha guardato ..mi fissava in maniera intensa.. e non capisco perchè..

quando sono andata al ricevimento sembrava felice di vedermi era carina e sorridente e felice del mio esame.. poco prima di andare mi ha detto:

può scrivermi per qualsiasi cosa ci siamo guardate imbarazzate e sono andata via ecco io capisco la gentilezza la cordialità ecc ma dopo che saiiiiiii che io sono interessata non può dirmi frasi del genere cosi mi fa uscire fuori di testa :(

Link to comment
Share on other sites

maledette prof, si approffitano della nostra sensibilità? Forse non dà peso al tuo innamoramento... ma questo è secondo me positivo. Perché la mia prof. quando ha capito il mio malessere d'amore è più distante :cry2:

Link to comment
Share on other sites

maledette prof, si approffitano della nostra sensibilità? Forse non dà peso al tuo innamoramento... ma questo è secondo me positivo. Perché la mia prof. quando ha capito il mio malessere d'amore è più distante :cry2:

no io sono che mi allontano lei invece cerca di farmi sentire a mio agio... non so come interpretare la cosa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...