August 14, 201313 yr Ciao a tutti forumers! Ho delle informazioni da chiedervi su Rosolina Mare Porto Caleri... ....dunque, volevo andare al mare con un gruppo di amici... di questo gruppo in 4 siamo trans, quindi per nn sconvolgere troppo le tranquille famigliole con bimbi al seguito (...magari una trans nn dà tanto nell'okkio ma quattro insieme sì, e vedere della gente che ti fissa in malo modo perché donna con il pacco nn è il massimo... va bene se qualcuno ti fissa, ma in malo modo è meglio evitarlo) pensavo di indirizzare la compagnia a Rosolina Mare Porto Caleri perché so che c'è una spiaggia libera gay friendly con pure qualche nudista abusivo (qualcuno in passato a preso multe per ciò... cmq nn mi riguarda visto che nn vogliamo fare nudismo ne ci danno fastidio i nudisti... della serie vivi e lascia vivere)... ...le mie domande sonio: ....dov'è questa spiaggia, come ci sia arriva in auto? ...c'è parcheggio? ...ci sono degli alberi che fanno ombra o serve l'ombrellone? ...la spiaggia è carina... tipo la sabbia è bella fine? ...l'acqua e il fondale sono ok? ci si può fare il bagno? ....ci sono dei servizi o è tutto selvaggio? ....ci sono bar e ristorantini lì? e sono proprio nel posto, raggiungibili a piedi o bisogna prender l'auto? ...chi frequenta sta spiaggia? ...insomma qualsiasi informazione utile su questo posto così da poter passare una piacevole giornata al mare senza imprevisti! ....spero che qualcuno/a mi risponda... grazie ;-)
August 15, 201313 yr Non la frequento, ma ho girato la tua domanda a un esperto. Appena mi risponde pubblico qui la sua replica. :)
August 15, 201313 yr Author Non la frequento, ma ho girato la tua domanda a un esperto. Appena mi risponde pubblico qui la sua replica. :) grazie mille Almadel! ;-)
August 15, 201313 yr Author anch'io non conosco ma ne approfitto per salutarti, bentornata grazie, ciao anche a te... vi prego se però se avete qualche info passatela ;-) ... è Rosolina Mare (quanto meno la parte più selvaggia Porto Caleri) è la metà balneare più gay trendy del Veneto... quindi qualcuno dovrebbe avere per forza delle info.... almeno spero!
August 16, 201313 yr Copincollo le parole del mio amico, a cui ho girato le tue domande: Madò quante domande. Non dev'essere una persona che ama le sosprese... cercherò di essere telegrafico. Ci si arriva in macchina e si porcheggia lungo la strada (SOLO lato destro) C'è la pineta, ma in spiaggia serve l'ombrellone. Io la trovo bella, ma è un'oasi naturalistica, quindi piena di tronchi e nessun servizio, neanche un chiosco (il più vicino 15 min a piedi via spiaggia). Il mare a volte è pulito, a volte meno... mai turchese (that's Adriatico, baby!). La spiaggia è prevalentemente gay, con qualche spruzzata etero-friendly Dove: Ma dove si trova esattamente la spiaggia? www.portocalerispritztime.it