Jump to content

Rosolina Mare Porto Caleri


Sissy

Recommended Posts

Ciao a tutti forumers! Ho delle informazioni da chiedervi su Rosolina Mare Porto Caleri...

 

....dunque, volevo andare al mare con un gruppo di amici...   di questo gruppo in 4 siamo trans, quindi per nn sconvolgere troppo le tranquille famigliole con bimbi al seguito (...magari una trans nn dà tanto nell'okkio ma quattro insieme sì, e vedere della gente che ti fissa in malo modo perché donna con il pacco nn è il massimo...  va bene se qualcuno ti fissa, ma in malo modo è meglio evitarlo) pensavo di indirizzare la compagnia a Rosolina Mare Porto Caleri perché so che c'è una spiaggia libera gay friendly con pure qualche nudista abusivo (qualcuno in passato a preso multe per ciò...  cmq nn mi riguarda visto che nn vogliamo fare nudismo ne ci danno fastidio i nudisti... della serie vivi e lascia vivere)...

 

...le mie domande sonio:

 

....dov'è questa spiaggia, come ci sia arriva in auto?

...c'è parcheggio?

...ci sono degli alberi che fanno ombra o serve l'ombrellone?

...la spiaggia è carina...  tipo la sabbia è bella fine?

...l'acqua e il fondale sono ok? ci si può fare il bagno?

....ci sono dei servizi o è tutto selvaggio?

....ci sono bar e ristorantini lì? e sono proprio nel posto, raggiungibili a piedi o bisogna prender l'auto?

...chi frequenta sta spiaggia?

 

...insomma qualsiasi informazione utile su questo posto così da poter passare una piacevole giornata al mare senza imprevisti!

 

....spero che qualcuno/a mi risponda...  grazie ;-)

Link to comment
Share on other sites

Non la frequento, ma ho girato la tua domanda a un esperto.

Appena mi risponde pubblico qui la sua replica. :)

grazie mille Almadel! ;-)

Link to comment
Share on other sites

anch'io non conosco ma ne approfitto per salutarti, bentornata :salut:

grazie, ciao anche a te...     vi prego se però se avete qualche info passatela ;-)   ... è Rosolina Mare (quanto meno la parte più selvaggia Porto Caleri) è la metà balneare più gay trendy del Veneto...  quindi qualcuno dovrebbe avere per forza delle info....  almeno spero! :fan:

Link to comment
Share on other sites

Copincollo le parole del mio amico, a cui ho girato le tue domande:

 

Madò quante domande. Non dev'essere una persona che ama le sosprese... cercherò di essere telegrafico. Ci si arriva in macchina e si porcheggia lungo la strada (SOLO lato destro) C'è la pineta, ma in spiaggia serve l'ombrellone. Io la trovo bella, ma è un'oasi naturalistica, quindi piena di tronchi e nessun servizio, neanche un chiosco (il più vicino 15 min a piedi via spiaggia). Il mare a volte è pulito, a volte meno... mai turchese (that's Adriatico, baby!). La spiaggia è prevalentemente gay, con qualche spruzzata etero-friendly Dove:

www.portocalerispritztime.it
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...