mark89 Posted August 14, 2013 Posted August 14, 2013 Ho controllato e spero di non aver fatto un doppione. Comunque ieri sera semplicemente digitando sul tubo "full movie gay" mi è capitato questo film; mai sentito manco lontanamente nominare. E' del 1991, ambientato in Inghilterra e (poi ho scoperto) tratto dall'omonimo romanzo di David Leavitt. La trama si riassume molto brevemente: un ragazzo gay si dichiara ai propri genitori e il padre, che ha represso la sua omosessualità per una vita intera, deve confrontarsi con la sua vera identità . Non lo reputo un filmone, ma l'ho trovato comunque carino, molto vicino alla realtà e poi è comodo da vedere visto che è su youtube. Ah, ovviamente è in inglese e i sottotitoli, nada, manco a pagarli. Quote
SanRoger Posted January 1, 2016 Posted January 1, 2016 Non ho visto il film anche perché credo sia praticamente introvabile, il romanzo però è piuttosto noto, si trova in libreria facilmente, ed è molto bello. Tra l'altro, il romanzo è ambientato a New York mentre il film (che è in realtà un film per la TV prodotto dalla BBC) a Londra. Quote
Recommended Posts