Jump to content

Cancellare un post


Mikafan

Recommended Posts

Salve,

 

vorrei chiedere se è possibile eliminare un mio post che non è stato quotato e che non fa parte di una conversazione, quindi la sua eliminazione non comporta una poca comprensibilità del topic dove si trova il post.

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

Dopo un po' di tempo il post non puoi modificarlo né tantomeno eliminarlo. Non scriverei qui adesso se l'avessi potuto fare, ti pare?

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

Non vengono mai cancellati i post. A meno che non contengano dati sensibili.

Anche con la cancellazione dell'account restano.

Se pensi che possa rientrare nella casistica "dati sensibili" contatta il mod di area o gli admin.

Link to comment
Share on other sites

A meno che non contengano dati sensibili.

 

Intendi effetti personali?

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

Effetti personali sono i tuoi oggetti di proprietà.

I dati sensibili sono cose come il tuo numero di telefono, nome e cognome, codice fiscale, codice iban, indirizzo di residenza o domicilio etc.

 

Edit: comunque no Nami. Non è consentito lasciare in bianco i post. Vengono ripristinati in caso siano modificati a quel modo.

Link to comment
Share on other sites

Si, utenti che in passati cancellarono ogni loro post rendendo di fatto i topic illeggibili.

Per questo motivo l'utenza non ha la possibilità di eliminare i post ma va fatta richiesta a un mod o amministratore.

Link to comment
Share on other sites

@SaintJust quindi devo fare richiesta al moderatore della sezione dove si trova il post?

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

O ad un amministratore come ti ho già detto.

Ma se lo vuoi cancellare senza una motivazione valida (che ti consiglio di fornire nella richiesta) dubito che verrà cancellato.

Link to comment
Share on other sites

O ad un amministratore come ti ho già detto.

Ma se lo vuoi cancellare senza una motivazione valida (che ti consiglio di fornire nella richiesta) dubito che verrà cancellato.

 

Ah giusto me l'avevi già detto XD

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...