Jump to content

Fuyumi Souryo [era: ES...]


Guest NSAIBOY

Recommended Posts

Guest NSAIBOY

(On air: Save tonight)

Qualcuno di voi conosce ES di FUYUMI SORYO???

E' in uscita ancora adesso.

Io lo trovo geniale benchè il mio genere sia più vicino a Video girl ai e tutto il mondo di Katsura e Takahashi...

Voi che ne pensate???§

Link to comment
Share on other sites

Be' ragazzi, state facendo un po' di confusione.

ES è finito con il numero 8 uscito qualche mese fa, per la precisione a marzo.

Vedere qui per credere.

 

Comunque a me è piaciuto; mi piacciono le storie adulte della Souryo. Anche Mars, che adoro (s'era capito dal nick, oppure no?), magari poteva attirare un pubblico meno maturo di quanto in realtà fosse il manga.

 

A me è piaciuto tantissimo Tamara. Che :asd:!

Link to comment
Share on other sites

Es è stata una serie veramente ben scritta, anche se per i disegni.. beh.. ho preferito Tamara o Mars, in ES alcune volte i personaggi parevano un po' troppo statici (Anche nelle copertine a dire il vero)..... visto che ci stiamo estendendo un po' a tutte le opere della souryo... qualcuno ha letto heavy syrup (non è il titolo esatto) e cactus, usciti da poco? se si, come vi sono parsi? (io ancora non li ho presi)

Link to comment
Share on other sites

Cactus molto meglio di Heavy non so come. Le storie le ho trovate più carine...

Certo, non me li ricordo bene. Li ho comprati, letti e riposti nella mia nicchia Fuyumi. :D

Comunque concordo sull'analisi dei disegni di ES: avevano un po' troppo le facce imbambolate... senza espressività. Però la storia non m'è affatto dispiaciuta.

 

Ps: Chi edita il topic e lo intitola alla nostra Guru, così ne possiamo parlare liberamente senza vincoli? :D

Link to comment
Share on other sites

Scusa Segry, non riesco a seguirti: ma Heavy bla bla bla non era il titolo originale di uno dei due? Da come ne parli sembra che ne siano usciti tre? :rotfl:

 

Finora, da quanto ne so, sono usciti:

 

Mars (14 nn.) + Mars Gaiden (1 n.);

Doll (1 n.);

Tamara (1 n.);

Sole Maledetto (1 n.);

ES (8 nn.);

Cactus (1 n.);

Neverending Heart (1 n.).

 

Chi offre di più?

Link to comment
Share on other sites

credo che torino abbia fatto confusione con extra heavy syrup della ogawa...

 

edit: confermo, son io che ho fatto confusione tra volumi autoconclusivi usciti in questo periodo

Link to comment
Share on other sites

Ah, ecco. Ora è tutto chiaro. :rotfl:

Visto che la Souryo la adoro, mi sembrava strano che mi fossi dimenticato di qualcosa.

 

Ricordo ancora quando votai per lo shoujo manga Grand Prix, e scelsi Mars, Creamy e Sakura. Che bei tempi... :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...