Jump to content

Consigli moda estiva


Mike

Recommended Posts

Ciao ragazzi, fa un caldo tremendo! Ecco perché vi scrivo: avete consigli su come potrei vestirmi alla moda anche con questo caldo torrido?

Vi spiego: qui vanno molto di moda le sciarpe e i foulard, io non li indosso non perché non mi piacciano (anzi ) ma perché c'è il rischio che mi "sciolga" letteralmente parlando.

Con questo caldo non mi va di fare niente, ma alla bellezza ci tengo!

Come potrei vestirmi in maniera carina? Voi come vi abbigliate? Puntate sui particolari? Se si, quali (collane, orologi, bracciali ecc...)?

Condividete con me i vostri segreti per essere trendy!

Ps: mi raccomando, cosa " leggere"!

Link to comment
Share on other sites

personalmente d'estate vivo solo di t-shirt e bermuda jeans

su una pelle abbronzata o di carnagione scura mi piacciono molto i colori accesi se non ADDIRITTURA (XD) fluo

Link to comment
Share on other sites

t-shirt/canottiere vivaci (magari con disegni colorati) e jeans corti (a livello del ginocchio) sia blue jeans che non. 

Per le scarpe punta sulle converse, one star o superga, che secondo me son sempre belle! 

 

parere mio personalissimo nè :P

Link to comment
Share on other sites

T-shirt / polo e jeans con all stars e simili... accessori un hip hop nero (ma solo perché muoio se non vedo l'ora xD) e un braccialetto di pelle. Si, ho gusti molto minimal. Niente sciarpe/pashmine o cose così: le uso d'inverno, ma non mi piacciono granchè, le metto soltanto perché ho sempre freddo!

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

Io ho tutti i completini abbinati xD Visto che è estate, punta sui colori accecanti e ultravivaci (evita troppo bianco perché col sole rischi di accecare la gente e roba troppo scura perché rischi di morire sciolto). Io metto sempre magliette con scollo a V e pantaloni abbinati. Col fatto che vanno di moda, facci quanti risvolti ti pare finché non sono corti quanto vuoi tu, non preoccuparti di esagerare perché se hai le gambe lunghe si nota poco. Magari mettici occhiali da sole squadrati e ultracolorati nuovamente e scarpe delle tennis qualsiasi leggere e comode. In estate poi puoi abbondare tranquillamente con collanine e braccialetti che non sono mai troppi ;)

Link to comment
Share on other sites

T-shirt un po carine con colori vivaci, pantaloni corti al ginocchio (jeans e non).. occhiali ray ban :)

Magliette scure la sera, camicie se c'è qualche occasione particolare..

Link to comment
Share on other sites

Allora se vuoi essere "elegante" io ti consiglio polo/camicie (ovviamente a mezze maniche), bermuda (che non vadano oltre il ginocchio per carità XD) e mocassini. Se invece non dai molta importanza all'abbigliamento una T-shirt jeans corti e scarpe di stoffa come le converse.

Ah un'ultima cosa evita i colori scuri come la peste.

 

Per quanto riguarda gli accessori qualche braccialetto e collanina non ci starebbe male, ma gli orologi te li sconsiglio proprio perchè qualora facesse molto caldo dopo un po' ti potrebbe sudare il polso e ti darebbero fastidio. Poi fai tu...

 

Io vesto con camicie/polo, bermuda e mocassini e ti posso dire che si sta divinamente.

Foulard d'estate??? FOLLE!!! O_O

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Io ho tutti i completini abbinati xD Visto che è estate, punta sui colori accecanti e ultravivaci (evita troppo bianco perché col sole rischi di accecare la gente e roba troppo scura perché rischi di morire sciolto). Io metto sempre magliette con scollo a V e pantaloni abbinati. Col fatto che vanno di moda, facci quanti risvolti ti pare finché non sono corti quanto vuoi tu, non preoccuparti di esagerare perché se hai le gambe lunghe si nota poco. Magari mettici occhiali da sole squadrati e ultracolorati nuovamente e scarpe delle tennis qualsiasi leggere e comode. In estate poi puoi abbondare tranquillamente con collanine e braccialetti che non sono mai troppi ;)

 

Mi raccomando, prima di vestirti così assicurati di aver fatto Coming Out!    :asd:  

Link to comment
Share on other sites

Mi raccomando, prima di vestirti così assicurati di aver fatto Coming Out!    :asd:  

Ormai vedo "etero" che si conciano pure peggio, fidati, e sembrano più gay loro di quelli veri... Io poi me ne frego spesso, diciamo che con le persone che conosco ho un rapporto strano... Alla fine  in molti lo pensano che io sia gay, ma se ne fregano, così non mi faccio problemi con le cose un po' da gay perchè tanto lo sanno che sono così e che non sono mai stato esattamente un maschiaccio xD Basta perchè altrimenti vado OT

Link to comment
Share on other sites

:ok: :)))))

Pensa che molto spesso mi dicono "Ah, ma sei tutto in tinta!", "Ma hai l'armadio tutto abbinato?" o robe simili... Una mia amica poi una volta mi ha chiesto "Ma li metto per caso, o fai apposta?" e io: "Ovvio! Che domande!" xD

Link to comment
Share on other sites

Io durante questi giorni di caldo mi vesto principalmente con t-shirt vivaci, purtroppo ne ho poche con lo scollo a V (non fluo per carità xD ) e bermuda, a me piace tenerli sopra il ginocchio. Magari se devo essere un poco più elegante allora opto per una camicia a maniche corte oppure una polo. Per le scarpe: converse!

Poi potresti aggiungere qualche bracciale, un anellino e una collana.  

Link to comment
Share on other sites

Tratto da gay.tv

 

Durante il periodo estivo, si sa, ci si lascia un po’ andare. Complice il clima vacanziero e la voglia di relax in molti si trascurano un po’ regalandoci dei veri e propri mostri fashion!Ora, essendo estate, siamo stati buoni e abbiamo deciso di restringere la lista a soli 10 capi che… proprio no! Meglio andare in giro con un sacco di iuta che con i vestiti nella nostra lista. Lo diciamo per il vostro bene, poi fate come volete. Ma sappiate che Enzo e Carla non approvano.

 

10 – Tutto ciò che ha del velcroEbbene sì, esistono capi d’abbigliamento con il velcro anche per chi non fa lo spogliarellista. Inutile dire che sono nauseanti come le inquadrature di Lucignolo, no. Assolutamente no. A meno che non li indossiate in camera da letto…

 

9 – JortsOvvero gli shorts in jeans. Ragazzi fanno terribilmente anni ’90, così anni ’90 che nemmeno Brandon e Brenda riuscirebbero ad indossarli di nuovo!

 

8 – Le visiereOk, spiegateci il perché delle visiere. Vuoi proteggerti dal sole? Indossa un cappello! No, sul serio… le visiere sono un rimasuglio degli anni passati che nemmeno il Napalm caldo di prima mattina riuscirà ad eliminare. Fateci un favore: non indossatele MAI!

 

7 – Sandali di plastica pseudo sportiviIdeati da Satana in persona hanno l’effetto magico di scacciare ogni forma di sex appeal da ogni uomo. OGNI UOMO. Se poi volete essere sicuri di scacciare ogni forma di relazione umana indossateli con dei calzini bianchi di spugna.

 

5 alternative stilose ai sandali di plastica

 

6– Pantaloncini decisamente troppo cortiCome sempre il troppo storpia anche per gli shorts. Con un pantaloncino decisamente troppo corto risultate decisamente troppo nudi. E non sempre è un bene.

 

5 – La Kefiah a FerragostoOra, siamo consapevoli che fa tanto comunista girovago e artista ma la Kefiah con 40 gradi all’ombra è veramente, e sottolineiamo veramente, ridicola. Mettetela a riposo nell’armadio e tiratela fuori in autunno.

 

4 – Stivali con i pantaloni cortiNo, non fa effetto cowboy ma “non ho scarpe decenti da mettermi”. Poi nessuno vorrà starvi vicino quando toglierete gli stivali dopo una giornata sotto il sole.

 

3 – Scollature a V decisamente troppo a VNon fatevi ingannare dalle sensazione di fresco, dall’effetto fashion o da altre cavolate del genere. Una maglia con una scollatura a V è ridicola. Punto. Regalatela alla vostra amica prosperosa.

 

2 – Calzini lunghi fino alle ginocchia con gli shortsSiamo d’accordo con voi: il calzino in estate è un problema ma è pur vero che non siete studentesse giapponesi alle prime armi. Non indossate calzini lunghi alzati fino al ginocchio. Sono veramente ridicoli e vi fanno assomigliare ad un clown in ferie.1 – Un costume imbarazzanteVince il primo posto nella nostra classifica il costume imbarazzante. Quello che mette in mostra troppo o che viene alzato troppo o quello della taglia sbagliata. Insomma, in estate non sbagliate costume anche perché, al mare, non avete altro addosso!

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

(ovviamente a mezze maniche)

 

Assolutamente no!

La camicia è a manica lunga, al limite si fanno i risvolti alla manica.

Poi anche io ho camicie a maniche corte, ma se si vuole essere fashon sono indiscutibilmente out. :D

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente no!

La camicia è a manica lunga, al limite si fanno i risvolti alla manica.

Poi anche io ho camicie a maniche corte, ma se si vuole essere fashon sono indiscutibilmente out. :D

Assolutamente, quella a maniche corte sta male, decisamente.
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...