August 9, 201313 yr Ciao ragazzi, mi sono iscritto finalmente per risolvere dubbi, incertezze...o per fare semplici chiacchierate. Sono un ragazzo di 24 anni, bisex (e purtroppo incastrato in una situazione non troppo piacevole...ahah), lavoro, vado matto per qualunque cosa abbia almeno 1 cilindro e 2 ruote, mi piace andare al mare, montagna, lago, fare viaggi in moto...e niente, spero di divertirmi e trovare discussioni interessanti! Quando avrò un po' di tempo scriverò qualcosa di più riguardo la mia situazione...adesso scappo che se arriva il capo mi fucila...ciaooo!
August 9, 201313 yr almeno 1 cilindro e 2 ruote Sarebbe una specie di metafora? U.u Benvenuto! Che lavoro fai? E di dove sei?
August 9, 201313 yr Author Sarebbe una specie di metafora? U.u Benvenuto! Che lavoro fai? E di dove sei? Ahahah uff io intendevo i motori :) Sono della valtellina e sono un geom. libero professionista
August 9, 201313 yr vado matto per qualunque cosa abbia almeno 1 cilindro e 2 ruote, mi piace andare al mare, montagna, lago, fare viaggi in moto BRAVO @frankino qualcuno sa ancora presentarsi.. Edited August 9, 201313 yr by redneck