Jump to content

Tirando le somme sulle vacanze...


Guest NSAIBOY

Recommended Posts

Guest NSAIBOY

(On air: Un'estate al mare)E siamo arrivati alla fine anche quest'anno...Oggi è stato l'ultimo giorno delle mie pseudo-vacanze...Pseudo perchè oltre ad essere ingrassato strabiliantemente 8non si faceva altro che magnà... :kiss:) sono anche un pò triste perchè non mi sono rilassato per nulla.Non entrerò nel dettalgio ma non c'è un contesto che si è rassettato in queste due settimane feriali...Boh...Confido in Settembre (proverbiale mese peggiore dell'anno!!!)...A voi come è andata?§

Link to comment
Share on other sites

A me non è che sia andata meglio.

Sono rimasta quasi sempre a casa tranne una quindicina di giorni al mare (avrei preferito sttarmene a casa) e viaggi di una sola giornata su e giù dalla montagna.

Devo solo ringraziare di non aver avuto molto da studiare.

Link to comment
Share on other sites

freddie mercury

io sono rimasto a milano a lavorare uffi , forse riesco a scappare per due giorni al mare con il mio nino ma nn si sa' ancora

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Estate stupenda! Maturità soddisfacente, mare, Milano, lago, Roma, Confessions Tour, ritorno in Sardegna, campeggio, mare, sfilate, fughe notturne.. Manca poco meno di un mese alla fien dell'estate, quindiv ediamo cos'altro mi riserverà, e poi decreterò se la migliore finora sia stata quella 2005 o quella 2006...

Link to comment
Share on other sites

Sono state delle vacanze meravigliose, propabilmente le più belle di tutta la vita ma purtroppo ora rinizia scuola e Lover non lo vedrò quasi mai altri miei amici anche...sono un pò tanto triste!! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Un'estate pessima, l'unica cosa buona è stata il Confessions Tour e i tre giorni di soggiorno nella capitale. Per il resto da dimenticare. Che schifo, che schifo, che schifo!

 

:D

Link to comment
Share on other sites

L'estate del mio CO  :D

 

Mi è piaciuta...anche se uscivo praticamente sempre con la stessa persona e andavamo praticamente sempre negli stessi posti 0_=

Link to comment
Share on other sites

Anche per me l'estate del CO

Mi sono divertita però...sono stata sempre depressa...cavolo! Dovevo per forza innamorarmi della mia migliore amica??? :D

Link to comment
Share on other sites

anche per me l'astate CO....ma solo con pochissimi.....comunque mi sono divertito moltissimo....mi sono innamorato nella capitale ed è rimasto nel mio cuore...ho avuto la mia prima storia omo....e poi ho avuto molte liti e molti ritrovi di amicizie....mi sono bilanciato molto...ma non voglio che finisca per niente.....avrei molte altre cose da fare....e non vedo l'ora di risalire nella capitale per rivedere il mio cicciolo!!! :D

Link to comment
Share on other sites

mi sa che ques'estate è scoppiata la moda dei CO, qualcuno l'ho fatto pure io xD

 

Beh, non ho fatto molto. L'unica cosa di quest'estate è stata la patente e le lunghe chattate con alcune persone a cui tengo moltissimo. Per il resto quest'anno è saltato pure il mesetto al mare. Peccato...

Link to comment
Share on other sites

prime "lunghe"vacanze dopo tre anni che lavoro non permetteva; ventisette giorni tra cornovaglia e scozia, tra lunghe camminate, castelli, distillerie, pub, simpatiche tipiche signore inglesi, devo dire che queste vacanzesono andate veramente bene, posti stupendi che meritano d'esser visitati.

Cosa ho guadagnato da queste vacanze? uhm..  convivere in 4 per ventisette giorni vi posso assicurare che non è affatto semplice (non è come andare al mare dove ognuno va dove vuole, si alza quando ha voglia, etc),  questa sicuramente è stata un'esperienza che ha aiutato a stringere maggiormente i rapporti (anche se le discussioni non sono mancate :P); a livello fotografico nulla da dire, sono luoghi che parlano da soli e hanno spronato molto la mia mente"fotografica" (ed anche lo zaino da 20kg :P).

Sono tornato lunedì, martedì al lavoro e da mercoledì a casa fino a domenica (devo continuare a sistemare un certo appartamento -.-'').

Che dire.. Estate 2006 Ok! :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

E io che pnsavo di riprendermi con quest'ultimo week end estivo!!!

Sigh sob...

Va sempre peggio....§

 

Ps. senza considerare che ormai sono  bianco cencio come un fantasma e per un siciliano è umiliante non poco!!!

E poi il mio ragazzo ha avuto un attacco acuto di cefalea e io so fare ben poco...§

 

edit: post uniti...

Link to comment
Share on other sites

NOIA MORTALE!=.=

però non sono aumentato di peso..l ho fatto solo in questi ultimi giorni dopo le vacanze fuori grande!mi trattengo in vacanza e riprendo in casa..dovrebbe esser e il contrario  :D..ma niente di tragico :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Invece parliamo dell'inizio dell'autunno...

Sapevo che Settembre è uno dei miei mesi peggiori ma così no....

Tra malanni e depressioni non so più dove sbatter la testa!!!§

Link to comment
Share on other sites

Beh, Trisketto, che ne sai che l'autunno non porti sorprese ancora migliori di quelle che hai vissuto in estate...

Io me lo auguro per me stesso quindi mi fa piacere augurarlo anche a te...

La scuola sarà solo una minuscola parentesi confrontata con tutto quello che puoi fare in inverno...

Credimi...§

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

Non posso che augurarmelo!e augurartelo!!Però subentrano piccole problematiche!!Vedersi con il proprio compagno diventa un impresa!!Gli impegni fioccano e il relax si riduce a due giorni settimanali...

Link to comment
Share on other sites

Beh se lui non riesce a trovar modo e tempo per te faglielo notare. Se il problema diventi tu devi flessibilizzarti...

Dai che ce la si fa... :cool:

Te lo dico io che ce la sto mettendo tutta per non perder di vista il mio di rapporto tra i meandri dei mille impegni...

La vita è fatta di priorità...§

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...