Jump to content

Problemi Vari


gardus

Recommended Posts

Da due giorni ho qualche problema di navigazione all'interno del forum, primo fra tutti un caricamento mooooolto lento di ogni discussione e poi ogni tanto (sembra casualmente) aprendo una nuova pagina mi disconnette e compare la scritta "Ooooops qualcosa è andato storto...". A volte non mi vengono notificati neppure i MP. Qualcuno ha gli stessi problemi? Io navigo con Safari 6.0.5 su OS X 10.8.4.

Link to comment
Share on other sites

sulla mancata notifica degli mp spesso lo fa anche a me, il resto invece no: io uso di solito google chrome come browser 

Link to comment
Share on other sites

Io ho problemi di lentezza a caricare il sito e quando faccio logout, per il resto tutto bene...non so se la lentezza dipenda dal fatto che il mio pc ultimamente è diventato una carriola a pedali o se capita anche ad altri.

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo fatto dei test, collegandoci attraverso il cellulare (con una connessione GPRS, quindi molto lenta) il forum risulta veloce. Provate a cancellare la cache ed i cookie dal vostro browser, potrebbe darsi che ci sia qualche errore al loro interno che rallenta la navigazione del Forum. Per quanto concerne le notifiche, verifichiamo.

Link to comment
Share on other sites

@lux ho fatto delle prove seguendo il tuo consiglio ed i risultati sono questi:

 

- dopo aver ripulito cache e cookie, la navigazione nel forum è liscia e priva di intoppi, resta solo la lentezza al momento del login e del logout.

 

- se accedo al forum senza aver cancellato cache e cookie allora 2 volte su 3 si presentano i problemi che ho specificato. Però solo da due giorni, non mi è mai successo in precedenza.

 

Ne approfitto per chiedere un'altra cosa: quando verranno riabilitati i @tag?

Edited by gardus
Link to comment
Share on other sites

Segnalo che anche Kuyashii ha lo stesso problema (lentezza spropositata), però a lui il forum gli fa logout automaticamente.
Ha già cancellato cookie e cache, ma non ha risolto niente e non riesce nemmeno ad avere il tempo di postare.

Ha Firefox su Windows XP, se può essere utile.

Link to comment
Share on other sites

@gardus Uso la tua stessa versione di Safari (Su Lion), ma non riscontro nessun problema..

 

Che sia colpa delle connessione??La prova di Lux rende l'ipotesi plausibile...

Link to comment
Share on other sites

faccio presente che a me persiste il problema di lentissimo caricamento della pagina del gay forum, anche con browser differenti

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...