Jump to content

Salve a tutti!


Purple91

Recommended Posts

Buonasera a tutti :)

Premetto subito che come iscritta a questo forum posso sembrare atipica, visto che sono una ragazza etero ( di 21 anni XD ) e che proprio per questo motivo decidere di iscrivermi è stato difficile....  

Le motivazioni dietro questa iscrizione comunque ci sono, visto che sono uscita da pochi mesi da una storia di 3 anni e 7 mesi con un ragazzo bisessuale.... di conseguenza tutto ciò che riguarda le varie sfumature degli orientamenti sessuali è diventato comunque "argomento di mio interesse" se così si può dire, specialmente negli ultimi tempi quando le cose con lui si sono rovinate.... ma di questa storia ne parlerò in un topic apposito....

Mi è capitato più volte di leggere forum sul mondo lgbt, e questo mi sembra in assoluto il più interessante e ricco di argomentazioni :)

Spero che mi scuserete di quello che può sembrare un "approfittarmi" di questo forum; semplicemente mi farebbe piacere avere opinioni su alcuni risvolti della mia storia con questo ragazzo, sperando di trovare punti di vista più diretti, coinvolti e maturi sull'argomento, e magari sperando di dare un contributo più in generale alle vostre discussioni :)

Domani se mi sento abbastanza bene e tranquilla da espormi del tutto... procedo a raccontare il resto!

Nel frattempo, un saluto a tutti!!! 

:)

 

 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta! :-)

Magari dicci qualcosa di te!

 

Tranquilla che è difficile per tutti iscriversi.. Ma poi capisci

Che è un bell'ambiente (ci va l'apostrofo?)! :-)

E comunque non se l'unica ragazza etero qui su.. ;-)

Link to comment
Share on other sites

Peccato, già che non si inscrive quasi nessuna fanciulla, quella che si iscrive è pure etero bah xD

haha XD 

Comunque Benvenuta :)  Ciauz ;)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta! :-)

Magari dicci qualcosa di te!

 

Tranquilla che è difficile per tutti iscriversi.. Ma poi capisci

Che è un bell'ambiente (ci va l'apostrofo?)! :-)

E comunque non se l'unica ragazza etero qui su.. ;-)

Ok, vi dirò qualcosa di me... sono una ragazza molto riservata faccio fatica anche a scrivere di me qui figurati XDD di solito anzi non amo scrivere sui forum, sono all'antica, preferisco comunque conoscere persone dal vero ;)

( Yess, ci va l'apostrofo ;) )

Ho 21 anni, abito vicino a Firenze, e studio qui storia dell'arte.... sono al terzo anno della triennale :) Se va bene mi laureo ad aprile dell'anno prossimo! Speriamo beneeee

Sono un'inguaribile pigrona e golosa ( se mi togli la cioccolata, mordo! ), mi piace molto ascoltare musica ( tendenzialmente ascolto indie-rock, qualcosina di pop e se mi gira, ultimamente, anche classica

Mi piace molto disegnare anche se negli ultimi tempi mi "alleno" poco...

:)

Link to comment
Share on other sites

@faby95 ...mi dispiace! LOL XD dai non ci credo che le ragazze qui sono poche e se ci sono, sono tutte etero XD Non perdere le speranze!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta :) mi dispiace che la relazione col tuo ex ragazzo sia andata male, ma qua riceverai consigli e spunti su questo "mondo lgbt" che ti potranno essere utili per le tue prossime relazioni ed esperienze.

Questo forum pullula di filosofi, quindi troverai gente che saprà darti sempre una risposta ;)

Link to comment
Share on other sites

Oddio vi ho mischiato i nomi!! scusate XDDD volevo riferirmi a Nami in modo scherzoso :)

Ciao Fab_90! Grazie spero di trovarmi bene :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti! ^^ Ho scritto un topic lunghissimo, mi sono fatta prendere la mano dai brutti ricordi e dalla rabbia che ancora mi è rimasta XP Se non riuscite a leggerlo tutto siete giustificatissimi XD

Link to comment
Share on other sites

Sì, li conosco ^^ Mi piacciono, non li idolatro ma li ascolto volentieri... lei ha una bellissima voce :)

Una mia amica è particolarmente fissata, voleva andare a vederli a novembre quando ci fu il concerto a Milano, io l'avrei accompagnata volentieri ma poi ha deciso di non andarci più :(

Link to comment
Share on other sites

Oddio però ho detto che mi piacciono!!... semplicemente non sono tra i miei gruppi preferitissimi XDDD aiuto cos'è un covo di fans di Florence qui? ;)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta!!! =D

 

Io non li ho mai sentiti i florence O_O

Comunque non riesco a smettere di fissare la tua immagine O_O

Link to comment
Share on other sites

Oddio però ho detto che mi piacciono!!... semplicemente non sono tra i miei gruppi preferitissimi XDDD aiuto cos'è un covo di fans di Florence qui? ;)

 

No, no c'è pure un fan di Mika :asd:

Link to comment
Share on other sites

benvenuta :)

 

pure io studio a Firenze e il prossimo anno in teoria dovrei laurearmi ..... forse XD 

 

@Hefes devi ascoltare i florence !!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

faccio la triennale ad architettura ... finita quella ovviamente proseguirò.

 

ma storia dell'arte invece è sotto la facoltà di lettere oppure sei all'accademia?

Link to comment
Share on other sites

Storia dell'arte ( anzi storia e tutela dei beni artistici, archivistici e librari ) è sotto lettere e filosofia :) ( che anzi, adesso ha pure cambiato nome la facoltà lol )

Pensa che io ho cominciato a studiare architettura ieri... devo dare un esame a settembre :)

Link to comment
Share on other sites

pure io devo provare a dare un esame difficile a settembre ...... ho praticamente finito poche settimane fa con gli esami e dovrei già rimettermi a studiare  :cry:

che esame devi dare?

Link to comment
Share on other sites

Eh devo dare appunto un esame di architettura! E uno di arte contemporanea al quale spererei di andare molto bene, visto che probabilmente mi laureerò in questa materia... 

Ah io non ho dato nessun esame alla sessione di giugno/ luglio, a luglio sono stata a Parigi e un po' di giorni a casa di una mia amica, arte mi si accavallava con un giorno che ero a Parigi appunto, ho dovuto saltare...mi sono già fatta quasi tutte le vacanze prima quindi mi tocca mettermi sotto adesso =P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...