Jump to content

Consiglio Nuovo look ( capelli )


Hope94

Recommended Posts

ciao a tutti come da titolo vorrei chiedervi un consiglio su che tipo di acconciatura potrei portare 

sono 2 anni che li porto come li ho adesso e mi sono un po stancato

 

7c3t.jpg13yv.jpg

 

ecco come ho i capelli 
normalmente li ho un po più corti ma mi crescono molto velocemente per poi fermarsi a quella misura 

 

quindi secondo voi come potrei farli ?

una mia amica mi aveva consigliato anche di tingerli ma come voleva farmeli lei non mi piacevano

e con la mia carnagione non saprei di che colore farli :P 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Fossero i capelli il problema..

Nono qui è tutto da rifare!! XDXD

Ahahahh scherzo!!

 

Pensato a farli crescere medi e lisci,

Con una frangetta un pô piú lunga che

Cada di lato?

 

Ps. Ti ci vedrei con uno stile di vestiti un pó

Punk... ;-)

Link to comment
Share on other sites

è uguale :P alla mattina sono sveglio dalle 6 in ogni caso quindi ho parecchio tempo per fare tutto 
ovvio che se devo starci 1 ora ogni giorno mi diventa un po noiosa alla lunga la cosa :D

Link to comment
Share on other sites

Guarda per me il taglio di capelli più bello di tutti è quello (ora arriveranno gli insulti XD) da emo...quando avevo 14-15 avevo i capelli in quel modo però poi c'ho rinunciato perchè per arrivare a scuola in orario (alle 8 ) dovevo alzarmi alle 6 e passare 1 ora e mezza solo lavare, stirare, mettere gel e altri prodotti nei capelli, tutto questo con i miei genitori che mi urlavano dietro, poi ho dato un taglio perchè ci impiegavo troppo ma se non fosse per il tempo li avrei ancora in quel modoXD

 

Tornando a noi io ti consiglieri di provare uno di questi, poi vedi tu...

Joey+Graceffa+More+recent+pic.jpg(per questo c'è il tutorial su internet XD)

acconciature-uomo.610x400.jpg

 

Non trovo una foto quindi descrivo: rasati ai lati e dietro ma non troppo come il biondino qua sopra per intenderci, poi i capelli alzati senza gel per l'amor di dio o se vuoi mettere il gel mettine POCO, e con la frangetta infine che ti copre parte della fronte...detto così fa pietà ma visti sono tutt'altra cosa, fidati XD

Oppure puoi puntare sul corno da rinoceronte:

capelli-cresta-uomo-alta.jpg

 

Se poi vuoi un caschetto ti consiglio quello di Zac Efron (non giudicatemi T_T) perchè, è l'unico a mio parere, che ne ha uno mezzo decente XD

Zac+Efron+Wallpapers+-4.jpg

 

Poi bisogna anche vedere che tipo di capelli hai perchè dalla foto non si capisce. Intendo lisci, ricci, mossi, lanosi, paglia che non può essere piastrata XD

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Io non amo perdere troppo tempo dietro al taglio di capelli, sono per un look semplice ma d'effetto :) poi dipende da persona a persona..

Di solito io li tengo corti.. Il mio taglio è corti ai lati (non da far vedere la pelle) dato che mi ricrescono in fretta, sopra li spunto lasciando un po' di ciuffo che poi mi gestisco a modo mio, con cera o gel.. Ad ogni modo se hai un bravo parrucchiere (come il mio) chiedi a lui consiglio, altrimenti cercane uno migliore ;)

Link to comment
Share on other sites

Ad ogni modo se hai un bravo parrucchiere (come il mio) chiedi a lui consiglio, altrimenti cercane uno migliore ;)

Vero non dimenticarti del parrucchiere  :aha:   

Ma per carità non lasciargli mano libera o ti rovinerà :afraid:

Link to comment
Share on other sites

mi piace molto il primo

comunque anche io adoro i capelli stile emo e ci ho provato una volta ma non sono per niente adatti a me 

 

si mi toccherà cambiare parrucchiere non penso che il mio sia in grado 
è bravo ma li fa quasi solo a vecchi ahahahah 

Edited by Hope94
Link to comment
Share on other sites

Il mio è bravo e fa persone di un po' tutte le età, poi ha due figlie che hanno due anni in più di me e pure loro hanno aperto l'attività :)

Prima ho avuto una parrucchiera che si era onesta come prezzi, ma non mi faceva nulla di particolare.. Da qualche anno sono passato a quello attuale che anche se pago il taglio 16 invece di 13 è tutta un'altra storia :)

Link to comment
Share on other sites

Nooooo emo noooooo!!!!!! Schifussss!!! :-P

 

Io proverei tutti i modelli di Hefes..

Riguardo ai capelli invece (XD) ti consigliavo il quarto..

Link to comment
Share on other sites

il primo che ti ha consigliato Hefes è molto bello :)

 

pure io domani vado a tagliarli perché stanno diventando un nido per i ragni, il mio parrucchiere per fortuna è bravo anche se tende a tagliare troppo. L'ultima volta a fine taglio mi chiede con aria perplessa " ma è così che li volevi vero? " e io " ehmmmmm si si --__--!"

Link to comment
Share on other sites

 L'ultima volta a fine taglio mi chiede con aria perplessa " ma è così che li volevi vero? " e io " ehmmmmm si si --__--!"

AHAHAHAHAH EPICO XD

 

Il primo è Joey Graceffa, posta video di giorno in giorno su youtube...è il mio guilty pleasure ç_ç

Link to comment
Share on other sites

 

Tornando a noi io ti consiglieri di provare uno di questi, poi vedi tu...

Joey+Graceffa+More+recent+pic.jpg(per questo c'è il tutorial su internet XD)

 

Voglio ORA il tutorial!!!! XD

 

 

Io proverei tutti i modelli di Hefes..

 

Non essere volgare!! XD

Link to comment
Share on other sites

no si il primo è veramente bello e non serve ne piastra ne niente di particolare

Lo dici TU!!!! XD I capelli li ho in quel modo, impiego 30 min per farmeli XD

 

@00Glee00 il tutorial l'ho postato prima, in ogni caso...http://www.youtube.com/watch?v=U-LD9_ULTRA

 

@faby91 è diventato anche il tuo guilty pleasure, ma ci sono prima io U_U

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

@00Glee00 quel ragazzo è stupendo...no dico, ma hai visto che occhi :Q____________

Asp, proviamo così 

553163_10151224145093843_1234369707_n.jp

 

Glee ora??? XD

 

 

 

oddio ma quanto parla quello del tutorial... che ansia !! 

Si è un pochino logorroico e ha la vocina da checca XD

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

@00Glee00 quel ragazzo è stupendo...no dico, ma hai visto che occhi :Q____________

Asp, proviamo così 

553163_10151224145093843_1234369707_n.jp

 

Glee ora??? XD

 

Ahah scusa, non mi dice niente XD 

Link to comment
Share on other sites

La sua voce e i modi di fare danno fastidio anche a me, ma è simpatico e alcuni video sono anche divertenti U_U 

Link to comment
Share on other sites

Secondo me sono troppo alti sopra, visto che siamo in estate consiglierei un taglioa zero

 

ma adesso, visto che avete parlato di outfit, ecco a voi: http://www.youtube.com/watch?v=NKzEsSKlofw&list=TLS87NHfu4okY ed alcuni consigli sulla cura degli stessi http://www.youtube.com/watch?v=pAHY9ciSYA0&list=TLMdkU8dYAOFU

...e che la gayezza sia sempre con voi!  

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :grin:

Link to comment
Share on other sites

Io pure devo trovare un nuovo look per i capelli e quello che ha consigliato wasabi per Hope è fichissimo *.*

Comunque, a parte me, credo che a te Hope serva un taglio "corto". Nel senso, niente capelli dritti o cose del genere perché dalle foto tu sembra abbia già un volto "lungo", ma magari sono io che vedo male le foto eh.

Link to comment
Share on other sites

@wasabi fra tutti quelli che ho postato credo che quello sia il più complicato, se lo vuoi fatto a regola d'arte se ne va anche più di un'ora  :uhsi: e sicuramente l'effetto sarà diverso XD

Link to comment
Share on other sites

no no coi capelli corti corti sto malissimo 

meglio alzati 

comunque in sti giorni vado a milano dal parrucchiere di un mio amico e vedrò come vengono :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...