Jump to content

[astarte79] che coming out silenzioso! :p


astarte79

Recommended Posts

Io ho fatto il mio primo coming out prima di andare all'asilo. guardavo delle riviste, non sapevo leggere per cui guardavo le foto. ancora mi ricordo la donna del giornale vagamente, quindi mi ci ero proprio concentrata! avevo capito ovviamente che gli uomini stavano con le donne e basta, per cui turbata vado da mia madre con la rivista e le faccio vedere la donna, poi un uomo e le dico "a me piacciono più le donne! sono più carine decisamente!"lei mi risponde "cambierà"non è mai cambiatodopo spesse volte el dico che però mi piacciono le donne e lei scappa, non vuol sentire, dice " non scherzare, avrai vita difficile figlia mia se fai una scelta del genere!"*terror* :eek:Alla fine sto con la mia ragazza e lo dico pe rprima a mia sorella la quale dice "son contenta per te, basta che sei felice"poi ospito la mia ragazza nella mia stanza e ovviamente mia madre capisce.poi mi telefona una volta e mi dice che mi taglia i viveri, così, tanto per, e che mi devo laureare presto invece di pensare alle cazzate. :rotfl:ovviamente era una reazione alla cosa.magari al fatto di averci beccate a dormire assieme e di essere entrata all'improvviso senza bussare in camera mia ogni momento dopo. :D :D :gha:poi mi fa "cos'è quell'anello!" (l'anello di fidanzamento del mio amore)e io "me l'ha regalato lei, stiamo insieme"e lei "l'avevo capito"come se fosse dispiaciuta per me. :eh:ehvabbè XDma non ha mai detto nulla a lei. ne su di lei.sa che me la mangerei se lo facesse.non c'è mai stata discussione su questo. anzi la tratta molto bene per i suoi standard! probabilmente perchè ha capito che lei è con me e basta, senza punto di discussione.l'unica cosa che la preoccupa è che i parenti lo sappiano. e come pensa di fare al prossimo natale non lo so. se mi dice di venire senza la mia ragazza risponderò esattamente così: :kiss::gh:

Link to comment
Share on other sites

Guest Morrigan

Marò.....all'asilo.....nemmeno io che sono in perenne coming out sono mai riuscita ad arrivare a tanto  :gh:

 

Che ragazza geniale che ho  :kiss::D :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...