Riso Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 Salve a tutti, sono un 22enne di Napoli, una persona tranquilla a cui mi piace leggere,scrivere e scarabocchiare....e forse anche un po noiosa :) ma chi lo sa..dipende tutto da quanto siete più noiosi di me. Ritengo molto importante dare il giusto nome alle cose; sono irreparabilmente fissato con l'ordine, ordinare oggetti, idee, ma non mi è mai piaciuto etichettare persone( ...ci provo) od essere etichettato, tra gay, omosessuale, bisessuale, mi piace alloggiare nella definizione in una persona a cui piace altre persone. Ecco, un ragazzo abbastanza normale a cui piacciono molto le persone. Piacere di fare la vostra conoscenza. Quote
faby91 Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 Benvenuto Riso! :-) Son sicuro che ti troverai bene qui con tutti questi napoletani! :-) beati voi che diete in tanti! Che fai nella vita? Quote
Riso Posted August 3, 2013 Author Posted August 3, 2013 Grazie a tutti per il benvenuto. Vediamo......ho studiato letteratura all'università, quindi ora sono un disoccupato ahahah. Nella vita faccio il cameriere partime, abbastanza remunerativo se si vuole solo mangiare e dormire. Conto di proseguire gli studi :) Quote
Recommended Posts