Jump to content

Lesbiche da spiaggia, cosa indossate di solito?


Kiwi

Recommended Posts

Ho deciso di aprire un topic sulla "moda lesbica" da spiaggia perchè sono curiosa di sapere cosa vi piace indossare quando andate in piscina o al mare ;)

 

Io non ho mai sopportato i bikini, troppo scomodi, troppo scollati e troppo "femminili" per i miei gusti.

Neanche i costumi interi mi piacciono, boh mi vergognerei ad andare in giro così XD

 

Sono un pò genderqueer, ho i capelli corti con la crestina e spesso mi scambiano per un ragazzino.

Purtroppo sono leggermente formosa e in costume è difficile cercare di nascondere il corpo troppo femminile, ma avendo sempre fatto sport ho spalle larghe e un bel portamento ^^

 

Anche se a volte mi guardano un pò perchè da noi in Italia fa un pò strano una ragazza vestita così (negli Stati Uniti invece è più normale)...da un pò di anni ho trovato il modo per essere a mio agio in spiaggia, senza rinunciare al mio animo tomboy :sisi:

 

Di solito metto un top tipo questo (parte sopra) è bello coprente e poi comprime le forme ;)

 

bikini-arena-lamos-nero-azz-2400158_1082

 

 

 

e sotto metto dei boardshorts - pantaloncini da uomo super comodi e larghi :D

(i miei preferiti sono esattamente questi)

se proprio voglio prendere un pò più di sole alle gambe (moolto raramente) metto il top direttamente col suo completo di pantaloncini elastici (vedi sopra)

 

zoom_400PX_mediacom_493143463.jpg

alla mia ragazza piace molto il mio completo da spiaggia :asd:

lei invece essendo più femminile preferisce top e pantaloncini elastici direttamente ^_^

 

e voi come vi trovate meglio in spiaggia/piscina? :)

 

 

Link to comment
Share on other sites

I broadshorts sono belli, dovrebbero essere anche molto comodi suppongo.

 

Il top è dell'arena o sbaglio? Ma è un top ginnico o proprio da spiaggia?

 

 

 

Sono un pò genderqueer

 

Oh, finalmente qualcuno oltre a me che usa questo termine :D

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre indossato il bikini, anche quando il mio corpo era come dire… rinascimentale, giunonico. Oltre a fare topless… ma solo da sdraiata perché ho un forte senso del pudore.

Persino se devo girarmi sulla sdraio per cambiare posizione e sono a seno nudo tendo a coprirmi con l’avambraccio.

 

Pensa che per andare al bar della spiaggia non mi infilo le ciabattine e mi incammino con il portamonete in mano: mi vesto proprio.

 

Comunque dipende tutto da come una persona si sente a suo agio… conta questo.

E anche un minimo di decenza.

Link to comment
Share on other sites

In spiaggia porto il bikini, e anche li cerco un po' imbottiti perché io non devo comprimere le forme, le devo proprio creare! XD In piscina invece (quando ci andavo!) utilizzavo lo stesso identico completo che hai postato tu, davvero comodissimo ;)

Link to comment
Share on other sites

I broadshorts sono belli, dovrebbero essere anche molto comodi suppongo.

 

Il top è dell'arena o sbaglio? Ma è un top ginnico o proprio da spiaggia?

 

 

Sono comodissimi i boardshorts perchè puoi fare sport sulla spiaggia (calcio, racchettoni ecc.) senza che ti escano parti private e senza attirare l'attenzione di uomini etero :asd: e poi per chi non ha un'immagine di sè molto femminile sono perfetti ^_^

Io sto attenta a no prenderli troppo lunghi per poter nuotare senza problemi, la misura perfetta per me è appena sopra il ginocchio. Contando che sono modelli da uomo è meglio prendere quelli "corti" che per noi ragazze (io sono 1.60) sono media lunghezza.

 

Si il top è dell'Arena, è un costume da bagno con i pantaloncini in lycra abbinati. L'ho preso in un negozio dell'Arena :) ma credo ci siano anche di altre marche di costumi o al Decathlon. Io ho messo quella foto perchè è uguale a quello che ho ma non pubblicizzo una marca o un'altra basta che sia un top simile :asd:

I top ginnici o i top da corsa non vanno bene a contatto con l'acqua di mare oppure col cloro della piscina, quindi per andare in acqua ci vogliono comunque dei vestiti fatti apposta ;)

 

 

@Shadia infatti l'importante è essere a proprio agio col proprio corpo e con gli altri (pudore)

 

Purtroppo alcune mie amiche lesbiche non se la sentono di mettersi in costume e mi dispiace perchè comunque sul mercato ci sono tante soluzioni...

Link to comment
Share on other sites

Ma non se la sentono per quale ragione?

 

Come hai detto tu esistono 7000 tipi di costumi, adatti per ogni esigenza.

Parlo del non essere a proprio agio per delle forme un pò contubanti o troppo poco conturbanti, qualche kilo di troppo ecc ecc, la preferenza per costumi più sportivi o coprenti...

E poi ad un certo punto, ok al pudore e al senso della decenza, ma ok anche al "chissenefrega" se ho kili in più, un brufolo a vista o un pelo che è sfuggito all'epilazione ecc ecc

Parlandoci chiaro, non mi sembra che nelle zone balneari (dovunque) ci siano solo modelle/i da pubblicità. Eh...

Link to comment
Share on other sites

Non lo so, se glielo chiedi si arrampicano sugli specchi...non se la sentono per insicurezza di farsi vedere meno vestite.

E forse non hanno nemmeno voglia di fregarsene, un modo che si adatti a ogni immagine di sè e a ogni pudore personale c'è.

Boh non penso proprio sia il fatto di essere lesbiche, anche io e la mia ragazza lo siamo eppure andiamo al mare e in piscina come tutti gli altri XD

 

Una sola aveva una motivazione secondo me seria. Lei solitamente fa uso di binder per il seno (non è transgender ma si sente meglio così) e sono riuscita a trascinarla in spiaggia facendole mettere un rash guard (maglietta da mare) senza maniche per farle tenere sotto il binder :D

 

 

31BKRVM5XtL.jpg

 

@Shadia io sono totalmente d'accordo con te sul fregarsene :sisi:

come io me ne frego se a volte le ragazze etero mi guardano e commentano sul fatto che sia un maschiaccio vestita così :gha: ognuno si veste come si sente a suo agio ^^

Link to comment
Share on other sites

Parli di spiagge normali o nudiste? XD

 

Io anzi tra le mie amiche lesbiche (quelle che in spiaggia ci vanno!) ho notato che c'è più l'esigenza di coprirsi piuttosto che girare in topless :p ma ben venga :asd:

 

Io non potrei mai farlo, purtroppo ho quasi una quarta :(

 

Inviato dal mio mappazzone Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

In piscina utilizzo un costume come questo (tranne quando vado con le amiche più bradipe, che pretendono di giocare a carte e bere birra tutto il tempo XD) :

zoom_asset_24881022.jpg

 

Al mare, rigorosamente bikini. Triangolo sopra, slip con i laccetti sotto. 

Link to comment
Share on other sites

Se andassi al mare bikini assolutamente! (Però senza laccetti perchè li trovo scomodi e secondo me tagliano la figura in un modo strano) Purtroppo uno dei motivi per cui non vado al mare è proprio l'idea di scoprirmi così tanto ma con il costume intero mi sentirei anche peggio perché a mio parere mette in risalto la pancia  D: 

Link to comment
Share on other sites

Bikini sempre e comunque. Ma al mare/lago mi vergognerei troppo di stare in topless, nonostante non sia esattamente una maggiorata.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...