Jump to content

Aiutooo, cosa devo fare?


Matty92

Recommended Posts

Ieri sera, dopo essermi sfogato per una cosa con una mia amica, sono uscito con Martina, un'altra mia amica, con cui ho un rapporto molto bello.

Sta di fatto che mentre eravamo lì, sempre in modo scherzoso, le faccio:"Marti, ti voglio sposare" e lei mi fa:"ma io sono già sposata con sarah", la sua migliore amica, e io le faccio:"ma allora sei lesbica" (sempre in tono scherzoso) e lei:" ma va che scehrzo" (anche io sapevo benissimo che scherzava)

Dopo un pò mi fa:"Sai Fillipo (il mio vero nome non è filippo), sai qual è la cosa più bella per una ragazza?avere un amico gay"

 

io: :kiss: per tutta la serata..

cosa devo fare, glielo dico?

non sono sicuro...

 

boh...

Link to comment
Share on other sites

dai..secondo me forse l'ha gia' capito..e questa sua asclamazione voleva essere forse solo un aiuto a fartelo dire.... :D..cmq..io ti consiglio di dirglielo hai solo da guadagnarci... :kiss:..per lo meno secondo me..

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è facile fosse un amo per darti la possibilità di dirle la verità...

Probabilmente ha capito e si aspetta che tu ti confidi con lei... :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Che dire, mi unisco ai posts precedenti: la frase era detta apposta perché tu ti confidassi. E non credo proprio che la prenderà male! ;)

 

[comunque ero convinto ti chiamassi Filippo per davvero :asd: ]

Link to comment
Share on other sites

Poverina questa ragazza. Guarda cosa si è dovuta inventare per metterti a tuo agio e farti sputare il rospo. E tu hai frustrato le sue aspettative... chiamala SUBITO e dille tutto! Di corsa!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Beh, detto così sembrerebbe che lei sappia tutto e che stia aspettando solo che tu le parli, ma dato che mi è capitato una situazione del genere (ero convinta che una mia amica sapesse e così mi sono decisa  a dirle tutto e ho scoperto che invece...non aveva capito nulla :asd: ), probabilmente è così anche per te.

Ma con questo? Se pure non ha capito e se è una tua amica a cui si legato parlale, andrà tutto bene e la vostra amicizia ne uscirà ancora più forte, fidati!  ;)

Link to comment
Share on other sites

ma l'unica cosa a cui penso sempre e che ho paura che mi sto "sputtanando" in giro, di andare un pò troppo veloce con i tempi, già 2 persone sanno di me...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

ma l'unica cosa a cui penso sempre e che ho paura che mi sto "sputtanando" in giro, di andare un pò troppo veloce con i tempi, già 2 persone sanno di me...

 

:D

 

Ma sei fuori? E allora che di me lo sanno 11 persone cosa devo fare, dimenticare di avere una dignità?

Link to comment
Share on other sites

Fillipo? :D E' carino come nome...

Comunque, lei lo sa e voleva che glielo dicessi.

Perchè se non lo sa, allora devo pensare che sia di quelle etero che fa discorsi sui gay tutti belli e sensibili. E t'assicuro, non ne ho grande stima. :D

Link to comment
Share on other sites

si, ma eravamo in tono veramente scherzoso, vivace, non eravamo seri..

non so, non mi ha mai dato segni che sapesse, solo quella sera...va beh, se ricapiterà glielo dirò

Link to comment
Share on other sites

Eh eh eh....poi cos'altro è bello per una ragazza etero? un bel cagnolino forse?  fa molto trendy quasi quanto un amico gay.....certo oggi senza amico gay non si è alla moda, povera ragazza ma che aspetti a offrirti come amico gay? non vorrai farla sentire inferiore alle sue amichette, che sicuramente avranno tutte il loro amico gay per farsi accompagnare a fare shopping e per confidargli tutti i loro segretini amorosi...dai sbrigati dichiarati, non farti sfuggire l'occasione  :D

Link to comment
Share on other sites

Io credo che gliel'abbia detto per rendergli il CO più semplice. Altrimenti se ragiona per luoghi comuni avrebbe bisogno di tante "lezioni" sul mondo gayo. :D

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con Aky, secondo me aspetta solo il momento che glielo dici e quello che ti ha detto è il chiaro segnale che vuole tu gliene parli. Forza e coraggio, sembra un ottima amica.

Link to comment
Share on other sites

se siete in buoni rapporti la prossima volta che ti capita un'occasione come questa dovresti dirglielo.. io non glielo ho detto a una mia amica, poi lei ha cominciato a farmi la corte e io mi sono sentito sempre più in imbarazzo e il rapporto si è guastato.. credo che un giorno lo scoprirà, ma non da me, e ci rimarrà male..

Link to comment
Share on other sites

ma allora io glielo avrei detto seduta stante!! dai diglielo anche xkè io dopo aver fatto il coming con le amiche ho approfondito ancora di piu l'amicizia e ora siamo inseparabili!! diglielo!!  :P ;) :P

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

la tua situazione era molto simile alla mia un paio di anni fa...

in quinta superiore avevo la mia compagna di banco che una volta alla settimana mi ripeteva sempre "Il mio sogno è trovare un amico gay"...

alla fine un anno dopo gliel'ho detto...circa ha avuto un orgasmo...

però non se lo aspettava...anche perchè fino a quel momento avevo nascosto abbastanza bene...

secondo me puoi dirglielo tranquillamente caro Filippo, tanto ha già dimostrato di essere di mentalità aperta.

poi al max ti farà qualche telefonata quando deve vestirsi per uscire al sababto sera..  :rotfl:

 

peace,

                      solo per questa volta,          Filippo2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...