Jump to content

Gliel'ho detto!!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti! :) dopo un primo coming out con mia madre e mio fratello avvenuto parecchi mesi fa (e andato molto bene) ieri, aggiungerei FINALMENTE, l'ho detto alla mia migliore amica! Non riuscivo a dirlo ma lei aveva già capito e il suo sguardo spaventato non aiutava..alla fine ho chiuso gli occhi e le ho detto "mi piacciono tutti e due!" Lei mi ha detto tipo oddio oddio lo sapevo e io ma stai tranquilla ti prego poi fa "no non ti preoccupare!" E mi ha abbracciato e mi ha detto che mi vuole bene! Poi mi ha chiesto chi lo sapeva e le reazioni che hanno avuto gli altri.

Insomma l'ha presa bene e io sono felicissima di avere lei accanto :)) mi reputo fortunata! Avevo tantissima paura di perderla! :/

Posted

Perderla? E perchè mai?!

Le hai detto vhe sei lella mica che ti piace

hello kitty.. Lí si che dovevi temere un suo

probabile allontanamento!! ;-)

VolereVolare
Posted

Auguroni!

Tesoro sei sicura di non avere una cotta per questa amica?

Mi sembri eccessivamente presa.

Posted

@faby91 hai ragione ahahahah

@VolereVolare è solo che per me è una persona molto importante, è la mia migliore amica! Sono solo contenta che l'abbia presa bene. Perché dici che sono molto presa? O.o quali parole te lo fanno pensare? XD

Posted

Evviva la tua amica, intelligente e sensibile. Peccato solo che non sia ancora la normalità per tutti una reazione del genere

Posted

Già..e questo mi dispiace :/

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...