Jump to content

il mio ex e la mia ex assurdo

Recommended Posts

Posted

ciao ... vorrei un consiglio. quando si dice che il mondo è piccolo... è vero!.

su fb ho visto che il mio ex è diventato intimo amico della mia ex ragazza che...di me non sa. appena ho visto le foto di loro insieme mi sono cadute letteralmente le palle a terra. Non sono in contatto con nessuno di loro ma ... questa cosa mi mette molto a disagio. 

Posted

Se hai paura di venire sputtanato, mi spiace per te.

Posted

Quale sarebbe il problema? 
Che tu venga sputtanato dal tuo ex?
O che si mettano entrambi a parlare dei tuoi difetti diventando ancora più amici? :D 

Posted

Embè? scusa, proprio non afferro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ :3

Posted

Capisco che tu pensi potranno esserci sviluppi spiacevoli a causa della "situazione" che si è venuta a creare.....ma, appunto, non ti conviene fasciarti la testa prima di rompertela, ancora non è successo niente!

Posted

Hai così poca considerazione dei tuoi rispettivi ex pensando che soprattutto lui non sarà riservato e racconterà gli affari tuoi e suoi?

Lui è dichiarato? E qualora lo fosse pensi davvero che non avrà rispetto per la vostra privacy?

Certo che poi, se la loro amicizia nasce o si basa sul fantasma di te, o sul far salotto riguardo chi e cosa sei stato per il tuo ex e per la tua ex, ammazza che bel rapporto tra loro…

Posted

Lei: sai che a volte pensavo che brioblu fosse gay?

Lui: nooo che te lo fa pensare?! XD

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...