squak Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum per sperimentare nuove conoscenze. Ho già avuto qualche chiacchiera con qualcuno, e mi sono accorto che dopotutto non è male. Comincia a piacermi questo forum e spero che qui qualcuno possa cominciare a capire la mia situazione. anche se vi sembrerà una cosa fuori da questo mondo, ormai da 5 anni vivo in uno strano senso di disorientamento. Mi spiego meglio: quello che voglio dire è che, data la mia incertezza, ancora non ho trovato il mio io interiore, e non so decidermi tra il gay o il bi. Certo, le due cose sono molto diverse, perciò voglio prendermi questa decisione con calma. So che vi sembrerà strano , ma sono fatto così, e spero che stando su questo forum io possa capire veramente chi sono...
Dragon Shiryu Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 (edited) benvenuto! e notte a te! :) Edited July 25, 2013 by Dragon Shiryu
redneck Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Benvenuto... "non so decidermi tra il gay o il bi" eh, mi sa che c'è di peggio nella vita.. nn capisco cosa ci sia di difficile a capire se ad uno piacciono solo i maschi o anche le femmine..
purospirito Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Non c'è bisogno poi tanto di decidere... tanto alla fine prenderla in culo è un attimo!!!! "Un bel respiro"
faby91 Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Benvenuto @squirt! :-) Infatti non mi sembra un gran dilemma esistenziale.. Basta dirsi: a me piacciono i maschi ma se mai mi innamoreró di una femmina non sarâ una tragedia...
Reekee Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 @squirt! Non so se sia fatto apposta ma muoio xD comunque benvenuto!
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now