Jump to content

Recommended Posts

Posted

salve a tutti,

mi sono appena iscritto a questo forum per sperimentare nuove conoscenze. :music: 

Ho già avuto qualche chiacchiera con qualcuno, e mi sono accorto che dopotutto non è male. :preved:  Comincia a piacermi questo forum e spero che qui qualcuno possa cominciare a capire la mia situazione. anche se vi sembrerà una cosa fuori da questo mondo, ormai da 5 anni vivo in uno strano senso di disorientamento. :wild: 

Mi spiego meglio: quello che voglio dire è che, data la mia incertezza, ancora non ho trovato il mio io interiore, e non so  decidermi tra il gay o il bi. :nyam: 

Certo, le due cose sono molto diverse, perciò voglio prendermi questa decisione con calma.

So che vi sembrerà strano :haha: , ma sono fatto così, e spero che stando su questo forum io possa capire veramente chi sono...

Posted

Ciau!! Benvenuto! =)

grazieee!!!

Dragon Shiryu
Posted (edited)

benvenuto! e notte a te! :)

Edited by Dragon Shiryu
Posted

Benvenuto... "non so  decidermi tra il gay o il bieh, mi sa che c'è di peggio nella vita..  nn capisco cosa ci sia di difficile a capire se ad uno piacciono solo i maschi o anche le femmine..

purospirito
Posted

Non c'è bisogno poi tanto di decidere... tanto alla fine prenderla in culo è un attimo!!!!  

"Un bel respiro"   

:4:

Posted

Benvenuto!!! =D

Posted

Benvenuto @squirt! :-)

Infatti non mi sembra un gran dilemma

esistenziale..

Basta dirsi: a me piacciono i maschi ma se mai

mi innamoreró di una femmina non sarâ

una tragedia...

Posted