Jump to content

umbratile


umbratile

Recommended Posts

salve a tutti

sono nuovo da queste parti. ho scoperto questo forum un paio di giorni fa per caso e devo dire che mi sono subito appassionato, quindi oggi ho deciso di iscrivermi.

mi chiamo marco, ho 28 anni e vivo in Inghilterra col mio ragazzo. 

queste le informazioni base sul mio conto, il resto, ammesso che vi interessi, verra' fuori col tempo.

un abbraccio.

Link to comment
Share on other sites

Io come ho giá detto non credo che il gayforum

venga trovato "a caso"! XD

 

Ehh io cercavo il grande fratello allora ho scritto gf

ma è uscito il gayforum allora mi sono iscritto! Lol

 

benvenuto o criptico utente!

Link to comment
Share on other sites

ehehe, grazie ragazzi per il benvenuto. 

diciamo che, cosi come per il forum, la cosa vale anche per l'Inghilterra, sono finito qui un po' per caso.

durante l'ultimo anno di universita ho attraversato un periodo di crisi a tutti i livelli, quindi la cosa riguardava anche il rapporto che avevo con quello che adesso e' il mio ex, e tra una cosa e l'altra ho voluto voltare pagina e senza programmi ben precisi ho fatto la valigia e sono salito su un volo che mi ha portato qui. pensavo sarebbe durata poco, e invece sono gia passati tre anni. 

Edited by umbratile
Link to comment
Share on other sites

@hefes a essere sincero anche io a volte vi invidio, certo, mettendo tutto su una bilancia sceglierei di nuovo l'Inghilterra, ma un po' di sole a volte non guasterebbe, ehehe

Link to comment
Share on other sites

@umbratile invidi noi per un po' di sole??? Io ultimamente lo sto maledicendo XD

Ci rinuncerei volentieri pur di andare a vivere in Inghilterra...vuoi fare a cambio??? =D

Link to comment
Share on other sites

@umbratile abito a Torino...la città della pioggia perenne XD

Mo però sono a Roma e c'è un'afa insostenibile

Tu invece dove vivi??? Se devi dirmi Londra non dirmelo -.-

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...