July 21, 201313 yr Finalmente mi sono deciso, salve mi chiamo raffaele ho 22 anni e sono veneziano... Non di nascita!
July 21, 201313 yr Meno male!! No perché i veneziani di nascita... Si sá... Benvenuto! Che fai nella vita? Ecc?
July 21, 201313 yr Author Meno male!! No perché i veneziani di nascita... Si sá... Benvenuto! Che fai nella vita? Ecc? I veneziani di nascita cosa? Veramente sono campano trasferito a Venezia... Lavoro presso l'agenzia delle entrate ...
July 21, 201313 yr Ho già letto il topic che hai aperto, ma comunque un benvenuto non te lo leva nessuno :)
July 21, 201313 yr Author Spero di no faby... Ahahahahah e comunque aspetto ancora la spiegazione sui veneziani.... XD visto che " il mio lui " è veneziano!
July 21, 201313 yr e sono veneziano... Non di nascita! sembra come dire: io ora sono a venezia, Ma tranquilli eh mica son nato qui! Ahahahh o forse sono io che interpreto male!
July 21, 201313 yr Author Ahahahaha no si forse si era voluta solo per attaccamento alle mie origini e non discriminazione altrui... xD