Jump to content

"Essere innamorati, giustifica ogni scelta? Il coraggio è sempre una bussola felice, dovunque ti porti?"


Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti :-),

faccio partire la conversazione che avevo messo, per errore, nella presentazione :-)

Posted

Le due domande le rivolgo a chi ha messo in gioco (o prova a farlo) tutto per esprimere ciò che sente, facendo del coraggio lo scudo per sbaragliare gli inevitabili nemici e dell'amore la ragione delle proprie azioni. Ma è sempre valido tutto ciò? Dichiararsi o meno, vivere la propria condizione o decidere di non farlo sono sintomi di un coraggio più o meno grande?

Di poche cose sono convinto: la mente umana è elastica, la volontà potente, e la vita, con la sua chiamata quotidiana, inevitabile. 

Sul coraggio come bussola felice credo fermamente, ma sull'amore come giustificazione di tutto forse di meno.

Posted

e' un argomento bellissimo, ma hai aperto ancora la discussione in Presentati, credo vada in Spunti & Riflessioni ...

Puoi chiedere ai mod di spostarla.

Posted

ahahaha... scusa, ma sono nuovo nel sito e lo conosco poco. Vediamo un po' se ne esco :-)

Posted

Ringrazio tutti per il benvenuto, e mi scuso per il ritardo con cui rispondo. Non conosco al meglio questo sito e il galateo che lo accompagna. In ogni caso mi presento: sono un ragazzo di 30 anni, lavoro in università e mi piacciono musica, libri, sport e discutere... :-)

Spero di incontrare persone con cui chiacchierare in libertà e con sano confronto :-)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...