July 15, 201313 yr ciao a tutti! Sono roberto, un ragazzo gay di genova...ho 16 anni, frequento l'istituto nautico e non pratico sport.. Ho già fatto outing con circa 10 persone grazie all'aiuto di un mio amico gay... E poi che dire...eccomi qua! :)
July 15, 201313 yr Author bene comincio a imparare i termini da forum allora...grazie a tutti x il benvenuto
July 15, 201313 yr Author no ancora no, anche se penso che non la prendano male non ho avuto il coraggio
July 15, 201313 yr Oh beh :) c'è tempo! Credo sia opinione di tutti qui che se lo devi fare devi esserne convinto... insomma devi sentirti pronto! Io l'ho detto perchè non riuscivo più a nascondermi da loro e volevo finalmente vedere se il nostro rapporto poteva continuare e non incrinarsi nonostante la mia natura particolare :P
July 15, 201313 yr madò, tutti questi nuovi iscritti del 1996 mi fanno sentire decisamente vecchio ç____ç welcome to the club