Hefes Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Come da titolo ciao a tutti :P Mi sono iscritto qualche giorno fa e mi è sembrato un po' da cafone non presentarmi alla community XD Sono un ragazzo gay, non dichiarato, di 19 anni e vivo a Torino. Dato che non ho degli amici con cui poter parlare liberamente spero di farmene dei nuovi qui. :)
Dragon Shiryu Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 benvenuto da parte mia :)(non so perchè il tuo nick lo avevo letto come "Hercules" XD)
Filippo B95 Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Ciao @Hefes e benvenuto Ma non vuoi parlare e dichiarrarti con i tuoi amici,perché hanno tendenze omofobe?
Hefes Posted July 15, 2013 Author Posted July 15, 2013 Qualche anno con alti e bassi.. Tipo 4 anni credo.. cosa??? O.o Ciao @Hefes e benvenuto Ma non vuoi parlare e dichiarrarti con i tuoi amici,perché hanno tendenze omofobe? No, ho semplicemente paura di non essere accettato e ritrovarmi solo :\
faby91 Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Cristo scusa sono rincoglionito io e ho scritto nella sezione sbagliata.. Era un modo per dire benvenuto!! XD
Filippo B95 Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 ho semplicemente paura di non essere accettato e ritrovarmi solo :\ Se i tuoi amici ti vogliono veramente bene,allora non faranno alcuna differenza sulla tua sessualità.
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now