July 12, 201313 yr Buona sera, sono Mattia e ho 21 anni, studio composizione e poiché non ho mai nessuno con cui poter parlare liberamente o semplicemente scherzare ho deciso di iscrivermi qua (essendo anch'io gay). Altro non saprei dire. Ciao.
July 12, 201313 yr Author Ciao Mattia, benvenuto :) in cosa consiste "composizione"? Musica? Sì, giusto :) Grazie a voi che mi state dando il benvenuto.
July 12, 201313 yr Benvenuto! :) studio composizione Studiare composizione è sempre stato un desiderio che prima o poi realizzerò anche io :)
July 13, 201313 yr Author Benvenuto! :) Studiare composizione è sempre stato un desiderio che prima o poi realizzerò anche io :) Non è mai troppo tardi ^^ Ne sai già un po' di armonia ecc ecc?
July 14, 201313 yr Ne sai già un po' di armonia ecc ecc? Sì, qualcosina sì, studiai per conto mio su un libro verde (mi pare) dal titolo "Lezioni di armonia complementare" o qualcosa di simile xD Qualche anno fa feci anche l'esame di solfeggio qui a Bologna