Jump to content

La capacità di amare.


ro.berto

Recommended Posts

Ieri, qui a Milano, c'è stato il Pride. Mi chiedo: quando gli etero vorranno mettersi in testa che la capacità di "amare" non è una prerogativa riservata solo a loro! Quante sono, ancora oggi, le aggressioni ai gay che, magari, avevano avuto solo la "colpa" di camminare teneramente mano nella mano!?!?

Ciò che lega un gay ad un altro, è solo e soltanto "a-m-o-r-e". Per questo è importante che ci siano i Pride e le rivendicazioni dei diritti, che porteranno finalmente l'Italia al matrimonio gay: io sono convinto che tutti i gay correranno subito a sposarsi. 

 

Del resto, Amore permea l'intera vita stessa di ciascun gay, che vive e nutre questo meraviglioso sentimento, scambiandolo con la persona che ama. Ovunque, intorno a noi, vediamo coppie di gay innamorati che passeggiano mano nella mano (proprio come nello spot del Pride). 

 

Chiunque di noi, nella cerchia dei propri amici e conoscenti, ha decine e decine di coppie gay che vivono amandosi. Certo: esistono anche i gay single, ma basta volgere uno sguardo ai loro luoghi di aggregazione, per rendersi conto, inequivocabilmente, che ciò che li muove alla conoscenza l'uno dell'altro è proprio l' Amore! I gay, nelle discoteche, nei pub, nei bar, cosa cercano? Amore! I gay nelle saune, nelle dark, nei cruising, cosa cercano? Sempre Amore! 

 

Ma è nei social network che, finalmente, l'inesauribile desiderio di Amore dei gay è emerso nella sua interezza. Basta leggere i profili degli user, per evincere il desiderio di Amore che hanno i gay! Del resto, si sa che i gay hanno una sensibilità particolare! Una sensibilità d'animo che è decisamente superiore agli etero! 

 

E' ovvio che tale sensibilità, porti i gay a vivere più profondamente il sentimento dell'amore, che sfocia quindi nelle meravigliose relazioni sentimentali che sono tutte intorno a noi! 

Ed è grazie a questa sensibilità innata, e a questa capacità di amare, tipiche dei gay, che non riesco ad immaginare individui migliori in grado di allevare figli amorevolmente. 

 

I gay sono persone meravigliose, sensibili, che non chiedono nient'altro che potersi amare. Quanto ci vorrà prima che il mondo intero ne prenda atto?

Link to comment
Share on other sites

Quanto ci vorrá prima che i troll

la smettano di fare i troll?

 

Ro.berto la tua ironia è patetica.

Esci con qualche ragazza va la..

Link to comment
Share on other sites

Quando ero più piccolo anche io pensavo che tutti i gay fosserro persone meravigliose che hanno una sensibilità particolare, ma non è vero!

 

L'essere delle persone buone e sensibili non è collegato all'orientamento sessuale.

 

È un nostro diritto poter amare e sposare liberamente chi ci pare, ma non certo perché siamo più sensibili e meravigliosi degli etero, ma solo perché sono uguali a noi e invece a noi questo diritto viene negato.

Link to comment
Share on other sites

Quanto ci vorrá prima che i troll

la smettano di fare i troll?

Ro.berto la tua ironia è patetica.

Esci con qualche ragazza va la..

Non l'avevo mica capito che era un troll o.o

Sarà che sono nuovo... Col passare del tempo si sviluppa un certo fiuto?

Link to comment
Share on other sites

Quando ero più piccolo anche io pensavo che tutti i gay fosserro persone meravigliose che hanno una sensibilità particolare, ma non è vero!

 

fortunatamente non è vero, alcuni hanno la sensibilità di una betoniera ^_^

Non l'avevo mica capito che era un troll o.o

Sarà che sono nuovo... Col passare del tempo si sviluppa un certo fiuto?

si, ma le fregature si prendono lo stesso, anche dopo 10 anni ;)

Link to comment
Share on other sites

fortunatamente non è vero, alcuni hanno la sensibilità di una betoniera ^_^

 

si, ma le fregature si prendono lo stesso, anche dopo 10 anni ;)

E io che mi ero messo a rispondere seriamente :(

Link to comment
Share on other sites

Rispondere seriamente non è mai un errore, non lo è mai prendere le cose sul serio (ma non troppo). Le fregature vanno sempre messe nel conto.

Se la risposta non se l'è meritata chi credi sia un troll, la può sempre aver letta e apprezzata qualcun altro :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...