Jump to content

I'm back!

Recommended Posts

Bullfighter4
Posted

Il giorno dopo la morte di DOMA, la tentazione di leggere le reazioni in Italia ( dove l'antiamericanismo e' abbastanza presente) e' stato troppo forte.

Giuro che faro' il bravo :-)

Posted

Giuro che faro' il bravo :-)

Bentornato carissimo! lo sai che ti pensavo giusto in questi giorni?!!

Bullfighter4
Posted

Grazie Viola. Come va? E come procede il forum? Ho visto il tuo saluto nella shout, ma non posso ancora scriverci.

Come mai mi pensavi? Per il matrimonio ( tra l'altro fra pochi giorni e' il nostro anniversario Di matrimonio :-) )

Posted

Non puoi sciverci perchè sei in castigo? :)

Ti pensavo perchè un amico mi parlava dell'idea di andare in vacanza a NY

Bullfighter4
Posted

No, penso sia perche' mi sono appena iscritto, e Devi avere un tot Di messaggi o roba del genere

Uh, spero non in vacanza in estate. Il caldo qui e' UNO schifo in Luglio e Agosto.

Posted

ehm... si proprio in quel periodo :D

Bullfighter4
Posted

Beh, in vacanza si puo' anche softie un po'. Penso che anche I voli costino molto Di piu' in estate. Non sei mai Venuta qui in vacanza?

Posted

No, non sono mai stata negli Usa ^_^

Tu? mi ricordo che tra le ultime volte che ci siamo sentiti eri tornato dai Caraibi, se non sbaglio :D

Bullfighter4
Posted

Io sono perennemente in vacanza:-)

Fra qualche giorno parto per il Gran Teton e Yellowstone, poi ho altri 5 o 6 "viaggetti" questa estate. Niente Italia pero', verro' l'estate prossima:-)

Posted

Yellowstone, insieme alle Badlands, sono le mete che fra tutte mi attirano di più! Ti invidio!!!

Cmq ancora bentornato, sono proprio contenta di rileggerti ^_^

Bullfighter4
Posted

Grazie. Io sono un avido esploratore Di pachi naturali. Quando deciderai Di fare un viaggetto da qualche parte qui, fammi sapere. Buona giornata e grazie ancora dell'ospitalita'.

Posted

Ribenvenuto! Dai allora ci becchiamo a New York :D

Bullfighter4
Posted

@Karnaim: sei in partenza per le vacanze qui?

Dragon Shiryu
Posted

visto che, credo, non ci siamo mai letti qui, hola! :)

Bullfighter4
Posted

@Karnaim: scusami tanto, mi sono accorto adesso che avevo risposto ad un tuo messaggio molto tempo fa. Dove starai per la tua vacanza studio?

Bullfighter4
Posted

Brooklyn e' grandina:-)

Sai esattamente dove? Quartiere?

Posted

Si perdonami, bayridge conosci?

vicino al ponte Verazzano ;)

Bullfighter4
Posted

Si, il quartiere non e' male. Un po' lontanuccio da manhattan...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...