June 26, 201313 yr CIAO SONO IRENE 37 ANNI CANTANTE FIDANZATISSIMA ANZI SPOSATA CON ANGELA INTERPRETE DI 23 ANNI .... CONVIVIAMO E SIAMO DI MUGGIO' MONZA E BRIANZA ...... UN ABBRACCIO A TUTTI
June 26, 201313 yr Benvenuta Irene, sono molto felice per il tuo matrimonio! Sicuramente troverai un fantastico clima in questo forum, di nuovo benvenuta @faby91 Mi pare faccia la cantante =P Scusalo Irene, il mal di testa lo confonde XD
June 26, 201313 yr benvenuta! e anche io sono contento per il matromino! cantante? che genere musicale? :)
June 26, 201313 yr Author Ciao a tutti grazie per l'accoglienza! Canto musica pop italiana, inglese e spagnola e rock melodico, solitamente mi accompagna un chitarrista...siamo il gruppo Shadow se volete dare un'occhiata su facebook :) il mio contatto su facebook è Irene Urpis
June 26, 201313 yr Author no rimossi da poco x problemi con ex casa discografica mi spiace .... ragazzi un favore io sono a monza ho messo un topic dove cerco coinquilino/a o coppia x dividere la mia casa conoscete nessuno che sia di queste parti e cerchi ?