Jump to content

(Coming Out Gay)


RondineCeleste

Recommended Posts

RondineCeleste

Ehi Ciao! ^_^

Dunque apro questo Thread per parlare insieme a voi di Coming Out gay, su come farlo, con chi farlo e come trovare il modo giusto. Personalmente feci Coming Out un anno fa, con 3 mie compagne che non l'hanno mai detto. Anche se sfortunatamente a parte una di loro che, recentemente e tutt'oggi ha una cotta per me e non vuole che io mi fidanzi con quacluno/a e... Secondo lei devo essere Etero al 100% ( .-. Incredibile). 

Poi con una mia cugina più grande di me, e infine con un mio compagno di scuola, o meglio dire con il mio migliore amico che mi chiese se io volevo essere il suo ragazzo e cosa ne pensassi di lui, pur essendo fidanzato con mia cugina di 3\2° Grado se non sbaglio. E io gli risposti che mi sarebbe piaciuto ma che non lo desideravo per il semplice motivo che l'amicizia in quel caso non poteva andare oltre. 

A me piacerebbe incontrare una persona carina, gentile, ''Curata'' Spesso ... Che possa volermi bene e coccolarmi, provocante e molto Sexy, e molto dolce quando vuole <3 .... Tenera, con determinata classe (Moda) V.v XD - eh.... Che mi da tanti baci, baci !!! :P 

E poi non so .... (Magro) e che mi ami davvero. 

XD - Mi scuso per il disaggio 

Cordiali saluti : 

Samuele :P 

Edited by RondineCeleste
Link to comment
Share on other sites

Wow passiamo dal coming out al "descrivo il mio ragazzo ideale" 

 

Tranquillo xD a volte è bello poter raccontare i propri sogni...

 

Con chi farlo è altamente soggettivo: puoi avere amici friendly (amici "intelligenti), puoi avere amici omofobi e fascisti (amici "idioti"), puoi avere genitori friendly, puoi avere genitori che ci rimangono male ma dopo se la fanno passare (i miei sono così) e puoi avere genitori che non se ne faranno mai una ragione. 

 

Per cui non si può generalizzare, ogni situazione è diversa e ognuno ha la sua storia...

 

Nel caso si debba fare, scegli bene con chi farlo, se sono fidati e sonda il terreno per capire se sono friendly... Come farlo, non ci sono regole, più che altro coi genitori io mi sento di suggerire di farglielo capire un po' alla volta piuttosto che dichiarasi in modo diretto...

 

Il mio consiglio, basato sul puro buonsenso è: fare coming out alle superiori è rischioso... Perchè sei obbligato a vedere ogni giorno tutta la tua classe e il resto della scuola (mentre finita la scuola e all'università no...) e se qualcuno decide di prenderti di mira perchè sei gay la situazione sarebbe pesante... Allo stesso modo, se senti che i tuoi sono ostili ai gay ti consiglio di tenerlo per te fino a che non sarai abbastanza grande da fare a meno di loro (psicologicamente o proprio economicamente) altrimenti in casa la situazione potrebbe farsi pesante. Poi secondo me ai genitori passa alla fine, però se sono un po' della vecchia mentalità i primi tempi potrebbero, anzi saranno sicuramente difficili.

 

Tuttavia è vero che prima lo fai meglio è, specialmente per i tuoi... 

 

Tu vuoi una persona bella, in volto e in viso, che abbia stile, che sia sana, che sia dolce e sensibile ma anche provocante e sexy e che sappia attizzarti come coccolarti... xD insomma l'uomo perfetto

 

Dai lo troverai :)

Link to comment
Share on other sites

RondineCeleste

Beh ... Si hai pienamente ragione, dal Coming Out sono passato alla descrizione della persona con cui voglio stare. xD - Ahahaha Sono stato un disastro xD .

Comunque beh alcuni miei compagni accettano la cosa anche perchè è giusta ed è una cosa normale. Comunque grazie davvero per i suggerimenti da te dati, sei mitico! Hai detto grandi cose utili.

Parlando invece del mio ragazzo ideale... Non sono sicuro di poterlo mai incontrare, ma sto bene così, se dovrò soffrire lo farò in silenzio come sempre nella mia stanza ''Al buio''. (Sono quel genere di ragazzo che soffre in silenzio senza dilo alle persone, e poi facendomi del male entrando in uno stato DARK - Difficile da spiegare xD)

:D  

Grazie in anticipo per le altre future risposte! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Cioè fai coming out con il tuo migliore amico e quello non solo non ha problemi ma ti chiede se vuoi essere il suo ragazzo? Dicasi culo. Oppure sei solo molto bravo a scegliere gli amici. Comunque tutte queste persone che ti amano e ti accettano io me le terrei strette se fossi al tuo posto.

Link to comment
Share on other sites

No, conosco bene quel modo di soffrire, faccio così anche io. Per quello è bene avere qualcuno di fidato con cui parlare, per aiutarti a vedere le cose con più chiarezza... La persona giusta non esiste, conosci un ragazzo e ti piace, vuoi stare con lui e quando cominci a sentirne la mancanza... beh forse si può parlare di sentimento. Fidati che non serve a niente farsi la lista di caratteristiche che il ragazzo ideale DEVE avere, che alla fine ti innamori di qualcuno che probabilmente non è proprio secondo la tua lista ;)

Edited by Capacity92
Link to comment
Share on other sites

Ahhh ti piace l'uomo perfetto?! :-)

Mi spiace ma son giá fidanzato..

 

Riguardo al CO:

 

Fallo solo con chi è importante per te

e senza vittimismi inutili

mettendo ben in chiaro la situazione

con un buon dialogo!

 

Io distinguo da questo CO un altro tipo

di coming out:

Quando mi chiedono se ho la ragazza

dico semplicemente no ho il ragazzo

ma non do nessuna spiegazione.

Questo lo faccio con conoscenti di

cui non ho grandi legami.

Link to comment
Share on other sites

RondineCeleste

Capito! Mi fa piacere di aver ricevuto queste risposte. Comunque non ti ho chiesto di essere il mio ragazzo e non ho detto nemmeno di volerlo così preciso alle descrizioni che ho fatto. 

Link to comment
Share on other sites

mai stato utile soffrire in silenzio al buio da solo, non fa che logorare. è spesso si accompagna ad un acquisito feticismo per il dolore

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...