June 24, 201313 yr Mi presento, io sono Davide. Ho 17 anni, ho letto alcuni thread e ho deciso di registrarmi. Sono del veneto, sono bisessuale (forse, non lo so neanche io cosa sono). Amo giocare a pallavolo, uscire con gli amici ecc. Vabbeh non so cosa dire, mi mancano le parole. Mi conoscerete meglio..chi volesse farmi pm, anche per conoscermi meglio, è libero di farlo e rispondo a tutti. Ciao
June 24, 201313 yr Benvenuto Davide :) Se ti va cerca di motivare il perché hai scritto di essere bisessuale... È un inizio :)
June 24, 201313 yr Author Grazie per il benvenuto Blain, mi considero bisessuale per il semplice fatto che ho avuto 3 ex e loro mi piacevano..non vado oltre nei dettagli!
June 25, 201313 yr Author Grazie Ciparisso. Fabio cos'ha la foto? ahahaha, è una comune foto di un ragazzo u.u
June 25, 201313 yr Author Grazieee Comunque non sono io nella foto, quello è un ragazzo figo e gaio! ahaha
June 26, 201313 yr Ciao @Athes ! Sei del Veneto? Precisamente di.dove (io di Padova). Che scuola frequenti?
June 27, 201313 yr Grazie Ciparisso. Fabio cos'ha la foto? ahahaha, è una comune foto di un ragazzo u.u Siii... manca solo la freccia che indica... poi è perfetta...
June 27, 201313 yr Author Grazie per il benvenuto ^^ Che scuola frequenti? Sisi, sono di rovigo. Frequento ragioneria ^^