June 23, 201313 yr Ciao a tutti Sono nuovo qui :) mi chiamo Fabiano ho 17 anni :) sono del Veneto provincia di Verona :) allora.... i miei hobby sono alquanto strani XD studiare lingue orientali XD e guardare anime e partecipare ai cosplay ne faccio un sacco XD per quanto riguarda il mio carattere : sono un ragazzo gentile sentimentale , e abbastanza divertente dai hahaha XD non sono stupido XD sono serio come personaggio sono abbastanza timido però :) e questa cosa mi comporta ad avere pochi amici e persone che mi respingono perchè non parlo dalla timidezza XD Mi sono iscritto perchè ? : Mi sono iscritto per conoscere nuove persone, parlare :) ecc ... :) よろしくお願いします :)
June 23, 201313 yr Benvenuto sul forum..!!.. =)Anch'io sono Veneto.. =D Anche @Capacity92 da quanto leggo..però non l'avevo mai visto qui sul forum.. =0
June 23, 201313 yr Author Grazie Capacity e Benjamin :) Dragon Shiryu fai anche tu i cosplay ? XD Edited June 23, 201313 yr by hikari95
June 23, 201313 yr Anche @Capacity92 da quanto leggo..però non l'avevo mai visto qui sul forum.. =0 Si, mi sono iscritto da poco
June 23, 201313 yr Author quando c'è l'occasione si allora benvenuto nel clan degli otaku XD hhahahaha XD
June 23, 201313 yr i Ma che sono i cosplay?! http://it.wikipedia.org/wiki/Cosplay da un'occhiata qui XD
June 25, 201313 yr Author grazie a tutti e 2 perchè yagami ? hahahaha come fai a sapere che è uno dei miei tanti preferiti XD