Jump to content

[Morrigan] Credo che ormai lo sappiano anche i piccioni....


Guest Morrigan

Recommended Posts

Guest Morrigan

Non mi sono mai fatta problemi. Di solito cerco di evitare di parlare troppo della mia vita privata con chi non conosco, ma sono arrivata alla conclusione che nel momento in cui uno si sente in diritto di fare domande ("MA siete sorelle????" ce lo chiedono una decina di volte al giorno :love:) anche io sono in diritto di rispondere la verità. Certo la gente ci rimane con tanto d'occhi di fuori e rimane là a fissarti con la faccia da triglia sofferente: a questo punto potrei rispondere "chi è causa del suo mal pianga se stesso".La mia ragazza è stata la prima in assoluto ad entrare nella mia vita nella veste di "altra metà della mela", e la prima persona a cui ho detto di lei è stata mia madre: ho pensato che dovevo avere un contatto interno alla famiglia, per poter ufficializzare la cosa anche parzialmente. Quindi a catena lo hanno saputo mia madre e mia zia, poi mia sorella, più piccola di me di sette anni, con molto tatto. Gli altri membri della mia famiglia rimangono all'oscuro, ed è meglio così. Gli amici del mio paese di origine non lo sanno (ed è meglio così, in Puglia sono discriminanti allo stremo e la cosa si ritorcerebbe su mia sorella, che abita ancora lì), i pochi ma buoni amici che ho dove vivo ora lo sanno, e sono felice di questo. Poi lo sanno: il macellaio, quelli del bar dove prendiamo il gelato, i vicini, il mio cane, il mio gatto, i dipendenti e i clienti del supermercato dove facciamo la spesa, il tassista, tutta la stazione di Orte, mezza stazione Termini, il mio ex ragazzo e credo anche la sua famiglia, buona parte degli studenti della mia università, la mia tutor di Tirocinio interno, qualcuno degli operatori della struttura dove faccio tirocinio e sospetto anche il postino. In quanto a come l'hanno presa....cavoli loro :rotfl: L'unica cosa che mi importa è che l'abbiano presa bene mia madre e mia sorella. E i miei animali domestici, naturalmente. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ahahah oddio sembriamo io e la mia ragazza.... XD

La signora del bar qualche giorno fa mi ha chiesto di lei, e mi ha chiesto se nel frattempo non avessi cambiato ragazza perchè ultimamente ci vado spesso con un amica XD

Pero' al supermercato non lo sanno  :cry:

Link to comment
Share on other sites

Guest Morrigan

Voi siete di roma? l'altro giorno ho visto due ragazze baciarsi in macchina in zona marconi..potreste essere voi? :cry:

 

Boh....ieri eravamo in macchina....può essere pure, anche se non ricordo di essere passata su Viale Marconi  :cry:

Cmq si siamo di Roma.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...